Brevi

Marchetti saluta il Catanzaro

Scritto da Redazione
Rescissione consensuale del contratto che lo legava ai giallorossi fino al termine della stagione
 
marchetti

La notizia era nell’aria da giorni, la conferma è arrivata pochi minuti fa attraverso una nota del club giallorosso. Domenico Marchetti non è più un calciatore del Catanzaro.

Pochissime apparizioni in campionato con la casacca delle Aquile, appena 3, per il difensore che ora è libero di accasarsi altrove. 

Di seguito il comunicato della società.

 Ads336x280

Domenico Marchetti non è più un calciatore del Catanzaro. Il difensore e il club giallorosso hanno siglato la risoluzione consensuale del contratto che li legava fino al termine di questa stagione. La società ringrazia Marchetti per l’impegno dimostrato in questi mesi e gli augura le migliori fortune professionali.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

24 Commenti

  • Ragazzi come mai questo giocatore ovunque squadra dove ha militato ha sempre giocato.., solo a CZ ci sono questi misteri… posso dirvi altri giocatori che ha cz hanno fatto discretamente ed altre parti fanno bn….! Io che seguo gli allenamenti del CZ l ho visto sempre in campo non si e mai tirato indietro. Vi dico che la formazione non la fa l allenatore la fanno quei pseudi direttori, mandiamo via sto cazzo di maglione che porta male e sfiga

  • A parte questo Marchetti che quando ha giocato ha fatto solo danni,io Icardi non lo venderei proprio perche’ vuole andarsene e con noi si e’ dimostrato solo un grosso lavativo che ha rubato lo stipendio!E ORA DOBBIAMO PURE ACCONTENTARE STO SOMARO MANDANDOLO IN SERIE B? MA VAI A FARE IN….. PEZZO DI IDIOTA!TI AUGURIAMO DI INFORTUNARTI SUBITO NELLA SQUADRA DOVE ANDRAI COME HAI FATTO CON NOI.

  • Prima avevamo Panciovilla e adesso il gatto e la volpe…….speriamo che prima o poi arrivi qualche Direttore Sportivo che faccia del bene al Catanzaro.

  • purtroppo l’ing Noto non e’ un aggressivo come lotito che accentra ed ha creato un direttore sportivo capace ed obbediente. all’ ing Noto hanno improsato maglione e doronzo che messi insieme non fanno mezzo Ortoli, che ha portato sempre buoni giocatori,ed oggi i migliori sono sempre gli ex Cosentino.che vada Marchetti via non e’ gran dolore, gli auguro pure io le migliori fortune , ma lo ricordo all’ andata contro la Casertana…

  • Se è vera la notizia Maita andrà via ….o.dentro lo "spogliatoio" si é rotto qualcosa …oppure il giocatore tecnicamente non è nei piani di Dionigi…..speriamo che siano solo voci.

  • Affari e trattative di mercato campeggiano dalla pagina dedicata alla Serie C de Il Corriere dello Sport: "Il Monopoli in vantaggio per Maita……..sono senza parole !!!

  • Dopo la buona stagione con la maglia el Padova, Carlo De Risio passa all’Avellino. Il calciatore, classe ’91, approda in serie B dopo tanta serie C. Una parentesi anche con il Catanzaro nel 2013. Poi il ritorno a Benevento e a seguire Martina Franca, Juve Stavia, Padova e ora Avellino fino al 2020.

    • Caro amico giallorosso il problema che i nostri amici tifosi parlano a prescindere di un calciatore senza conoscerlo. Ai tempi del vecchio Catanzaro di serie A quando perdevamo sempre agli ultimi 10 minuti oppure con le papere di Mattolini o le autoreti di Groppi o Banelli non c’era modo di umiliare il calciatore se non allo stadio quei 5 minuti perché la partita finiva al 90 minuto e poi tutti a casa tranquilli aspettando la prossima. Adesso già dallo stadio col telefonino scrivono cose imbarazzanti. Volevo dire in fondo che ho sentito parecchi calciatori che vogliono scappare da cz chissà perché !!! io sto vedendo un piccolo abbandono da parte della società mi sbaglierò?

      • Se abbandonano dopo sei mesi, dopo che i tifosi hanno risposto in modo encomiabile, vuol dire che sono uomini di merda. Con Noto le critiche sono state pochissime, anche verso Marchetti le critiche sono state pochissime semplicemente perché non ha mai giocato

  • Catanzaro de Giorgi si allontana… per fortuna i tifosi con Noto hanno un’atteggiamento più responsabile, con Cosentino dopo due campagne acquisti di questa levatura avrebbero fatto il finimondo.<br />
    Personalmente aspetto i risultati sul campo poi commenterò

    • Hai perfettamente Ragione …unica differenza che Cosentino era palesemente ignorante. ..calcisticamente. ..noto invece mi sembrava uno che ne masticasse. .quanto meno nell affidare la costruzione della squadra a gente un pochino competente ..ma se tanto mi da tanto ..questi signori se avessero capito di calcio sarebbero su palcoscenici diversi …adesso il primo grande acquisto dovrebbe essere un ds con i controcoglioni…poi lui saprà come fare a portare giocatori di livello capaci di farci fare il salto che tutti vogliamo ..ma al momento detto tra noi non lo meritiamo. ..

  • Qualche giorno fa ho visto il video dei giocatori del Vicenza svolgere l ultimo allenamento al menti con circa 500 tifosi a sostenere i propri colori e la propria fede …premesso che dispiace vedere una realtà così ridotta all osso e premesso che ho sempre avuto rispetto per una tifoseria sempre sul pezzo come Vicenza …ma la riflessione che ho fatto è stata Modena scomparsa nel silenzio più totale di un altra piazza calda Vicenza solo 500 tifosi quando 10/15 anni fa ci sarebbero state delle rivolte con migliaia di tifosi …sembra che la gente sia stanca sembra che la gente si senta presa per il culo. ..non sono le televisioni ad averci allontanato dalle nostre squadre del cuore ma l ignoranza e la speculazione di personaggi che calcisticamente non c entrano nulla …a partire dalla figc. ..A mio modesto parere Tommasi non vincerà perché lo conosco e anche di persona ed è un uomo oneste che cambierebbe in positivo il calcio in Italia ma ho paura che a tanti questo cambiamento non andrà bene ….che Amarezza. ..

    • Caro areanordest, concordo pienamente sulla tua analisi relativa alla tradizione vicentina (e quasi generalmente veneta, direi) di forte attaccamento alla squadra. Anche questa si è sgretolata, forse per via di un calcio sempre più spesso in tribunale che in campo. A Modena, te lo confermo per nascita e paternità, il calcio è riuscito a vivere per 105 anni solo grazie a certi decenni presieduti da dirigenze esterne alla città. Gli imprenditori di sangue modenese se ne fregano del calcio perchè da sempre troppo dispendioso. Loro vogliono solo guadagnarci nello sport, senza bagni di sangue. Destino ha voluto che finissimo nelle mani di un faccendiere infame come Caliendo che ha gestito la società come le peggiori dei gironi C2….STU CORRRRNUTU!!! CA’T GNESS UN C…..R!!!

  • Continua il mercato del Catanzaro calcio sullo stesso asse dai tempi del dopo Cozza fino ad oggi (e a seguire)… una manica di pipponi continuano ad unirsi alla rosa giallorossa decantati come "talentuosi" e, dopo che assembliamo una cozzaglia di superseghe, si scelgono i meno peggio affinché lascino Catanzaro! Fantastico, mitici! L’ennesimo campionato ai margini del professionismo, da vivere fuori dalle posizioni che contano, anzi… facciamo di tutto a wuanto sembra x stare nelle posizioni che contano per andare in serie D! Verrà mai il tempo in cui avremo una dirigenza che si preoccupi davvero di allestire una squadra come i cristiani???

  • La campagna cessioni continua : Maita, Icardi, Benedetti, probabilmente se ne andrà anche Van Rasbeek che non è minimamente considerato da Dionigi, che con la Reggina ci ha regalato una formazione "indimenticabile" <br />
    In compenso ci siamo ripresi Sabato per farci andare in D, cosa che l’anno scorso gli sfuggì per un nulla. Ma Erra all’ultima partita schierò l’unico centrocampo possibile col belga Icardi e Maita e ci salvammo…

Scrivi un commento