Intervistiamo

Gli auguri di Abramo ai dipendenti comunali

Scritto da Redazione
‘incontro svoltosi stamattina a Palazzo De Nobili
 

Questa mattina il sindaco Sergio Abramo ha incontrato a Palazzo De Nobili i dipendenti comunali per il tradizionale scambio di auguri natalizi.

Ads336x280

Per l’occasione il primo cittadino ha ringraziato tutti i presenti per il prezioso impegno profuso soprattutto alla luce delle gravi difficoltà finanziarie che interessano gli enti locali.

“Voglio ringraziare tutto il personale – ha detto il sindaco – che con grande sacrificio sopperisce alle lacune della pianta organica rispetto alle quali le nuove assunzioni, previste dai recenti concorsi, hanno solo in parte contribuito a dare man forte ai diversi settori.

Ed è anche per tutelare la dignità e la professionalità di tutti i dipendenti che ho ritenuto di proporre esposto alla Procura della Repubblica rispetto alle notizie non veritiere e alle polemiche ingenerose che hanno alimentato ombre sul lavoro degli uffici comunali. Ritengo profondamente ingiusto che venga gettato fango su Palazzo de Nobili e, di riflesso, su tutta la città”.

Il sindaco ha, infine, rivolto un pensiero particolare “a chi è più in difficoltà, a tutte le famiglie e ai giovani che sono costretti ad affrontare disagi acuiti dalla crisi e dalla mancanza di lavoro.

A loro rinnovo la mia vicinanza ed il massimo impegno da parte dell’amministrazione comunale nell’assicurare, nei limiti delle possibilità, sostegno e assistenza per garantire un futuro più sereno ai nostri figli”.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento