La Striscia

Zavettieri va da Pioli, oggi ha allenato Spader

Il mister impegnato nel “Master UEFA Pro” per allenatori. Pasqualoni a Messina non ci sarà. Basrak ufficialmente ha la febbre. Probabile l’utilizzo di navette al molo di Tremestieri per trasportare i tifosi catanzaresi al “San Filippo”
 
Risultati immagini per master uefa pro appiano gentile

Una doppia seduta quella di oggi trascorsa senza il tecnico Zavettieri, impegnato ad Appiano Gentile, ospite dell’Inter e di Stefano Pioli per assistere alle sedute e studiare le metodologie di allenamento adottate dallo staff tecnico nerazzurro, nell’ambito dello stage per “Master UEFA Pro” 

Ads336x280

Al mattino la squadra è stata sottoposta a uuna robusta seduta atletica programmata dallo staff dei preparatori atletici, in funzione dei dati prelevati durante l’allenamento di ieri.

A parte e in palestra sono rimasti Leone e Pasqualoni. Per il terzino sarà davvero difficile vederlo fra i convocati nella difficile trasferta di Messina che si giocherà sabato. Ricordiamo che la partita è stata anticipata dalla Lega Pro alle ore 14:30.

Febbricitanti e pertanto a casa, come riporta il sito ufficiale, sono rimasti Basrak e Campagna.

Mister Spader nella seduta pomeridiana ha fatto disputare ai suoi una serie di partitelle di scarico per smaltire i carichi di lavoro dell’allenamento mattutino.

Domani la squadra si allenerà al pomeriggio al PoliGiovino alle ore 15 e s’inizierà a pensare con test prettamente tecnici al modulo e alla formazione che dovrà affrontare la compagine guidata da Cristiano Lucarelli. Rammentiamo che tecnico messinese,  era stato fra i candidati alla panchina catanzarese dopo l’esonero di Erra e il breve intermezzodi Spader.

Risultati immagini per catanzaresi a messinaPer quanto riguarda la trasferta di Messina è probabile che sarà adottata la stessa metodologia usata già la scorsa stagione.

Ai tifosi giallorossi che lasceranno la macchina a Villa San Giovanni, sarà messo a disposizione un traghetto che li porterà al molo di Tremestieri a Messina e raggiungeranno il “San Filippo” con le navette.

 

Salvatore Ferragina

 

 

 

Autore

Salvatore Ferragina

6 Commenti

Scrivi un commento