Prosegue secondo il programma settimanale la preparazione dei giallorossi in vista del prossimo impegno, che vedrà la squadra di mister Zavettieri, affrontare fra le mura amiche la matricola Fondi, che viaggia in zona play off.
Per il Catanzaro è l’ennesima finale che arriva all’ultima giornata del girone d’andata. Vincere è necessario per dare continuità alla mini serie positiva, iniziata con la vittoria sulla Vibonese e il buon punto conquistato a Caserta.
Nelle due sedute odierne hanno svolto lavoro differenziato, Leone, Sarao, Cunzi, Pasqualoni e Sabato. Tranne i primi due, gli altri saranno certamente disponibili sabato prossimo, insieme agli ormai recuperati Baccolo e Carcione.
Il centrocampista ex Messina, è alle prese con un fastidioso problema alla caviglia che adesso non fa più male. Lui stesso ha dichiarato che si è valutato con lo staff medico di posticipare l’intervento chirurgico a fine stagione.
Grandi, che sembra aver ormai concluso l’avventura con il Catanzaro, oggi non si è allenato.
Zavettieri domani farà svolgere una doppia seduta e inizierà a pensare come affrontare il Fondi, valutando quale schieramento sarà più opportuno tenedo conto della forma dei suoi uomini.
Domani è in programma una doppia seduta al PoliGiovino (con inizio la mattina alle ore 9.30 ed il pomeriggio alle ore 14.30).
Sabato sarà ricordato Massimo Capraro. Come succede ormai da tanti anni, gli Ultras dedicheranno la giornata all’insegna del ricordo di Massimo, il tifoso scomparso nel lontano 1994 a cui è dedicato il nome della curva.
Per questo motivo i tutti sono stati invitati a presenziare sulle tribune del Ceravolo con almeno un elemento che rappresenti i colori sociali del Catanzaro.
Sul fronte polemiche stadio, dopo l’ennesima replica di ieri della società di mister Gicos al secondo articolo denuncia apparso sulla stampa, oggi non c’è nulla da registrare.
La palazzina è al suo posto, “maestosa” e illuminata (lo era anche stasera) il Catanzaro è ultimo in classifica e ai suoi tifosi oggi preoccupa soprattutto l’attuale situazione e di essere con mezzo piede in D.
Per quanto invece accade sulla querelle stadio, si è ormai giunti alla quasi rassegnazione.
Farsi un giudizio su quanto sta accadendo senza avere cognizione delle carte ufficiali esistenti, è davvero difficile per tutti.
Pertanto, nell’attesa che finalmente tutto sia consegnato nella sua piena interezza per come era scritto sul bando di gara, oggi rimangono solo alcune certezze: l’obbrobrio partorito, gli atteggiamenti e le corbellerie dette, le promesse su date di consegna mai mantenute dai politici e dagli assessori susseguitisi in questa legislatura, dalle associazioni vicine all’amministrazione Abramo. In pratica la vera gara è stata “a chi spara la balla più grossa”.
Salvatore Ferragina
Diciamo che ci facciamo andar bene la palazzina, ma mi ricordo di aver visto un progetto che dalla palazzina faceva uscire una tettoia un pó a forma di aquila e anche il colore doveva essere diverso. Storia squallida….
Guardavo le quotazione dei giocatori, se contiamo solo i venti attuali siamo al settimo posto e sarao è quello che costa di più, secondo il per me forte Mirko Esposito. <br />
Non credo che il mercato sia così idiota, forse sarao non è così male e sicuramente la nostra squadra non è da ultimo posto, però il fondi è proprio un osso duro.
Infatti aquiladelsudsudest scordiamoci la vittoria!!!!!!….si non perdimu do tuttu!!!!!…..o magari se Mister nulla azzecca la mossa giusta….chissà per una volta all’anno la potrebbe indovinare la chiave della partita!!!!!….mah!! ho i miei dubbi che siamo così fortunati!!!!!!…cchi Natala amaru!!!!!
Come si fa a far rilasciare dichiarazioni a Baccolo!!!..un calciatore che in quanto a contributo per la squadra è stato pari allo 0!!!!….poi volevo suggerire a Sarao dato che è eternamente malatuso irrecuperabile che al pugliese-ciaccio si è liberato un posto in geriatria!!!!
Forza Van Rasbeeck !!
GRANDI ALTRA GRANDE DELUSIONE.Molte partite le abbiamo perse anche per colpe sue, decisione giusta di mandarlo via, troppo strafottente e superficiale, se non voleva ritornare a CZ perchè è venuto?
È dura per un portiere far bene quando difendi la porta di una squadra che è ultima in classifica. …purtroppo quest anno non è piaciuto neanche a me …ma ripeto lui è venuto volentieri perché dopo la salvezza dello scorso anno ha creduto anche lui ai programmi della società. ..poi apriamo un altro capitolo …lui è di proprietà del Cesena ..attenzione una società cerca di mandare i giocatori per valorizzare non per rischiare di non prendere un cazzotti l anno successivo. ..se lo gira in prestito in qualche altra squadra che farà da gennaio a giugno molto meglio ..Il Cesena il prossimo anno può chiedere una certa cifra lasciarlo a Catanzaro è un rischio ..rischio che non vuole correre ne il Cesena ne tanto meno lui ..è brutto essere così schietti ma purtroppo è così e per quanto magari lui possa essere dispiaciuto ci sarà sempre qualcuno come il procuratore che gli consiglia x il cambio di maglia …secondo voi se a gennaio faremo acquisti saranno calciatori di prima fascia ???? No in questa situazione verrà solo chi non gioca o chi è in altre squadre e non ha ancora visto il campo allora x loro sarà un occasione x rimettersi in rampa di lancio …ADESSO IO VORREI SOLO VEDERE ALMENO MEZZA CURVA PIENA SABATO E UNA VITTORIA I GIOCATORI VANNO E VENGONO OGGI VA BENE E SONO CAMPIONI DOMANI VAI MALE E SONO MERDE. ….QUELLO CHE RIMINI SARÀ SEMPRE E COMUNQUE LA NOSTRA MAGLIA LA NOSTRA CITTÀ IL NOSTRO SIMBOLO ..È PER LUI CHE DOBBIAMO LOTTARE ….FORZA IL CATANZARO