Dalla Redazione

Zavettieri: «A Monopoli per giocarsela» [VIDEO]

Scritto da Redazione
La squadra è partita per la Puglia. Zavettieri ha fiducia e si aspetta una grande partita dai suoi uomini
 
Nunzio Zavettieri

Comitiva giallorossa in viaggio verso Monopoli e Zavettieri nella conferenza stampa pre-partita pensa solo alla trasferta in terra pugliese. 

Ads336x280

Alle domande su cosa si farà non appena rientrerà il presidente il tecnico ha glissato, dicendo che per il momento lui ha il solo pensiero per la sfida di domani.

Sa bene di affrontare una squadra che malgrado la sconfitta subita a Foggia ha fatto bene per adesso nel torneo, ma ha fiducia nei suoi ragazzi e non firmerebbe per un pareggio.

Abbottonatissimo sulla formazione che scenderà in campo al “Veneziani” ma non è esclusa qualche novità, come anticipatovi nella nostrai.

La partita è valida per l’undicesima giornata d’andata del torneo Lega Pro Girone C e avrà inizio domani alle ore 16:30.

 
Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

8 Commenti

  • , Forza mister e ragiona con la tua testa, anche in questo blog c’è molta gente che pensa di intendersene di calcio e in passato sosteneva che rigione, russotto, di chiara, razziti , moi, squillace, vacca , maiorano ecc… non fossero giocatori da Catanzaro, non sudavano la maglia e altre cose del genere, manco fossimo una squadra di serie A. Mi dispiace ma purtroppo siamo in C.

    • Si infattamente continua a segnare…e guarda caso chi voleva che restasse per quest’anno?….Erra!!!!…perché lui aveva in mente la squadra che doveva nascere per questo campionato!!!…poi sono arrivati i porci e i panciovilla e tutto è svanito!!!!…hanno fatto piazza pulita e hanno portato ste schifezze!!!!…Erra l’unico che in questo putiferio capiva di calcio, colui che azzeccava i cambi, onesto, educato, intelligente!!!!….Mandate via il panzone con tutta la sua truppa!!!!!!….Cinese se vuoi un consiglio dopo che prendi a calci in culo sto delinquente di panciovilla chiama Danilo Pagni che forse ancora c’è la possiamo fare a salvarci!!!!

    • Infatti come ho già detto un’infinita di volte molti della squadra dello scorso anno li avrei tenuto, era meglio comprarne pochi ma buoni

  • A livello mediatico Zavattieri pare molto abile e scaltro, evita le trappole con maestria e dà pochi spunti a cui attaccarsi quando esprime le proprie idee. Molto accorto…

Scrivi un commento