Catanzaro News Interviste video

Vivarini: «Una partita bella da giocare» [VIDEO]

Scritto da Redazione

Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia di Avellino-Catanzaro. La lista dei convocati: fuori Situm e Bombagi

Vivarini aspetta l’Avellino con tranquillità, consapevole che sarà una sfida dal fascino antico. Il tecnico giallorosso, nell’immediata vigilia della partita del “Partenio”, si sofferma sulle insidie, dall’ambiente caldo alla forza della rosa a disposizione di Rastelli. Vivarini sottolinea come l’unica partita che conta sia quella di domani e fa capire che sceglierà la squadra migliore a prescindere dal derby col Crotone di domenica prossima.

Importanti le parole del mister anche su Fazio, pronto ormai a tornare in campo, anche se ancora gli manca il ritmo partita. Vivarini parla anche della possibilità di schierare Iemmello e Cianci insieme. Per quanto riguarda Bombagi e Situm (non convocati), il tecnico giallorosso predica cautela nella gestione fisica dei due infortuni. Piccoli fastidi che potrebbero portare a complicazioni. Mentre su Rolando, che si allena ancora a parte, Vivarini spera di riaverlo il più presto.

Le dichiarazioni di Vivarini

La lista dei convocati

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

  • Vivarini non è uno che fa calcoli. Speriamo che Brighenti e Biasci (soprattutto il primo, che é a mio avviso insostituibile) non si facciano ammonire. Col Crotone già dovremo rinunciare a Situm, non vorrei che la lista si allungasse.
    La partita con il Crotone é troppo importante: vincerla darebbe una consapevolezza di superiorità verso l’avversario più temibile per il primo posto del girone.

Scrivi un commento