Catanzaro News Interviste video

Vivarini: soddisfatto per la prestazione, peccato per il risultato [VIDEO]

Scritto da Redazione

Le dichiarazioni del tecnico giallorosso al termine della gara disputata al Ceravolo contro la Cremonese

Un Vivarini contento per la prestazione ma non per il risultato quello che si presenta in sala stampa al termine della gara giocata al Ceravolo dai giallorossi contro la Cremonese: “È stata una bella partita, giocata con grande applicazione da entrambe le squadre. Non ci sono stati troppi tatticismi ma molta attenzione sul lavoro da fare. Abbiamo fatto divertire il pubblico. C’è rammarico per il risultato, i ragazzi oggi hanno spinto tanto contro una squadra di alto livello”.

Esame superato contro una squadra di alto livello: “Siamo una grande squadra, lo abbiamo dimostrato durante tutto il campionato. Anche oggi, contro una squadra attrezzatissima, abbiamo creato più occasioni degli avversari. Speriamo di fare bene fino alla fine. Da parte nostra cresce la consapevolezza di potercela giocare con tutti”

Bene soprattutto la fase difensiva: “In settimana abbiamo lavorato molto sull’aspetto difensivo. Non volevamo fare guadagnare campo alla Cremonese. In una sola occasione abbiamo lasciato un uomo libero rischiando di prendere gol e Fulignati ci ha salvati. Oggi siamo stati bravi sia in fase di possesso palla che in quella di non possesso”.

Da valutare le condizioni di Ambrosino, uscito per infortunio: “Ha ricevuto un pestone, gli si è bloccata la caviglia. Speriamo di recuperarlo nel più breve tempo possibile”.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento