Catanzaro News Interviste video

Vivarini: «Siamo arrabbiati per due cose: il risultato e i primi 10 minuti» [VIDEO]

Le parole del tecnico giallorosso al termine della sconfitta con il Padova

Il Catanzaro viene eliminato dal Padova. In finale di Coppa Italia Serie C ci vanno i biancorossi grazie al gol di Bifulco al 10’. Di seguito il commento di mister Vivarini al termine dell’incontro.

<<Noi siamo arrabbiati per due cose: il risultato e i primi 10 minuti e io non ho capito il perché. Volevo un approccio diverso. Molti dei nostri non si sono allenati in questi giorni ma non voglio andare su questi discorsi. Dobbiamo guardare ciò che di buono abbiamo fatto. Io ho visto tante occasioni per il Catanzaro. Il dominio della partita è stato nostro. Davanti qualcosa è mancato. A me è piaciuta molto la qualità offensiva della squadra. C’è stato un assedio a fine primo tempo e un po’ di stanchezza nella ripresa ma abbiamo sempre proposto gioco.

Loro sono partiti bene e noi abbiamo fatto errori sulla pressione. >>.

Sui nuovi impieghi il tecnico ha affermato: <<Sounas ha fatto un po’ di fatica a trovare la posizione ma ha messo in mostra le qualità che conosciamo. Lo dovevamo servire di più. Bjarkason deve lavorare sulla fase difensiva. La sua prova in fase di possesso mi è piaciuta.>>.

L’1-1 dell’andata giocando il secondo tempo con superiorità numerica rappresenta un’occasione sprecata. <<Il rammarico dell’andata rimane dove abbiamo sofferto i primi 10 minuti. Nella ripresa siamo rimasti in superiorità numerica ma abbiamo avuto difficoltà di finalizzazione>>.

<<Cinelli ha fatto una partita ordinata. Da un giocatore come lui ci si aspetta qualcosa come lui>>.

Autore

Ferdinando Capicotto

4 Commenti

  • Il Padova senza nomi altisonanti ha dimostrato tatticamente e tecnicamente di essere superiore. pochi fraseggi e molta concretezza nei piedi dei giocatori che sanno tenere palla e muoversi in sintonia grazie a un signor allenatore . Dalla nostra le attenuanti della mancanza di alcuni titolari che non e’ poca cosa ma la sensazione e che ora abbiamo rinforzato l’attacco ma abbiamo bisogno di un forte centrale .

Scrivi un commento