Consapevolezza della posta in palio e grande concentrazione. Queste le parole chiave di mister Vivarini alla vigilia della sfida contro la Vibonese che si giocherà domani al “Razza” con fischio d’inizio alle 17.30.
Da una parte la necessità dei tre punti per non correre rischi in ottica secondo posto, dall’altra la spensieratezza di chi non ha nulla da perdere. Il tecnico non si fida di una carta sulla carta senza storia ma che già all’andata ha riservato non pochi grattacapi alle Aquile. «Una partita di importanza straordinaria da affrontare con grande concentrazione anche perché davanti avremo una squadra che vorrà fare bella figura dopo una stagione deludente». Questo il monito di mister Vivarini intervenuto pomeriggio al termine della rifinitura al PoliGiovino.
«Noi Dobbiamo aspettarci una Vibonese libera di testa e affrontarla col piglio giusto – ha aggiunto il tecnico – In settimana abbiamo lavorato bene ma c’è stato anche modo di soffermarsi su quello che non ha funzionato contro il Campobasso. Al di là del risultato,quello che conta è la prestazione di squadra. Con i ragazzi abbiamo parlato e messo in luce quello che avremmo potuto fare meglio contro il Campobasso».
Tranquilli oggi sara’ 0-2
Sono quasi le nove e non ho ancora visto il messaggio solito su stadio, ballerine e politica