Prima gara in campionato nel 2022 per il Catanzaro. Al “Ceravolo” arriverà il Palermo per una sfida d’alta classifica che potrebbe rilanciare le Aquile. I giallorossi, nell’anno solare, hanno già giocato perdendo in casa contro il Padova. Sconfitta che è costata l’eliminazione dalla Coppa Italia Serie C. Mister Vivarini, nella conferenza stampa della vigilia, ha chiesto una reazione alla squadra.
Vivarini: «Mi aspetto una reazione d’orgoglio» [VIDEO]
Le parole del tecnico giallorosso alla vigilia della gara contro il Palermo
Anche noi ce l aspettiamo….
Poche pippe viva… Domani devi vincere
Tenete Carlini, almeno fino a giugno. Ci serve come il pane per i playoff. È il giocatore con maggior classe per distacco. Pensateci.
Caro Vivarini, dopo due mesi parli ancore di “individualità” e “reazione d’orgoglio”. Ora quello che si capisce e purtroppo traspare, é che probabilmente non sei ancora riuscito a dare una forma qualsiasi a questa squadra e che ti aspetti il miracolo….Quindi che Dio ce la mandi buona.
Per quanto riguarda Carlini é da un mese che dico che non capisco perché debba partire, con tutti i cessi che abbiamo in squadra.
E poi, come cazzo é possibile vedere ancora Porcino in campo? Ma a costo di non mettere nessuno sulla fascia, piuttosto che regalare un uomo al Palermo, che é già forte di suo.
Vivarini altra delusione.