Catanzaro News Interviste video

Vivarini: «Grande gestione da parte della squadra» [VIDEO]

Le parole del tecnico giallorosso al termine della vittoria a Taranto

Terza vittoria per 1-0 consecutiva del Catanzaro. I giallorossi espugnano lo ‘Iacovone’ di Taranto grazie alla prima rete in campionato di Fazio. Questo il commento di mister Vivarini al termine della sfida.

<<Non bisogna dare per scontata questa vittoria. Il Taranto non aveva mai perso in casa e sono stati attenti nella fase difensiva. Nel primo tempo abbiamo cercato di scardinare la difesa con giocate anche nello stretto e ci eravamo riusciti. L’abbiamo sbloccata con una punizione  e poi una grande gestione della gara da parte della squadra che ha raggiunto una certa consapevolezza sulle cose da fare in campo. Riusciamo a mantenere bene il campo ma le insidie sono tantissime. Non si può sbagliare niente e speriamo che riusciamo ad avere lucidità>>. 

Sulla questione primo posto: <<Viviamo alla giornata perché sono ancora moltissime partite e adesso ne abbiamo un’altra in trasferta. Dobbiamo valutare le energie. Dobbiamo migliorare perché le gare mi piace chiuderle. Andiamo avanti con tranquillità e serenità>>. 

Tante ammonizioni rimediate da Cianci: <<Un po’ di responsabilità sui gialli di Cianci è mia perché gli ho detto di mettersi a saltare in un certo modo e gli arbitri non gli stanno perdonando niente. Nonostante tutto prende tanti palloni di testa>>. 

Autore

Ferdinando Capicotto

16 Commenti

Scrivi un commento