Catanzaro News Interviste video

Vivarini: “Era importante fare risultato per rimanere in corsa. Determinante il supporto del pubblico” [VIDEO]

Scritto da Redazione

Le dichiarazioni del tecnico giallorosso al termine della gara contro la Cremonese finita 2-2

Il Catanzaro rimonta due gol alla Cremonese nella semifinale di andata dei play off ottenendo un pari  che tiene viva la speranza di conquistare la finale.

Queste le dichiarazioni di Vincenzo Vivarini al termine dell’incontro: “Oggi era importante fare risultato per rimanere in corsa per passare il turno. La Cremonese è una squadra di grandissima qualità. Nel primo tempo abbiamo sofferto, soprattutto nei primi venti minuti hanno dimostrato la loro forza, bravi soprattutto a saltare l’uomo. Però il Catanzaro ha dimostrato di esserci per cuore, rabbia, intensità e qualità. Abbiamo avuto tante occasioni e questo ci fan ben sperare per la gara di sabato”.

Determinante il supporto del pubblico: “Quando abbiamo preso il secondo gol, tutto lo stadio ha applaudito. Questo ha dato una scossa alla squadra che è ripartita con convinzione. I ragazzi si stanno applicando al massimo, ora però bisogna recuperare le energie perché andare sabato a Cremona e giocarcela”.

Buona la tenuta della squadra nonostante un primo tempo non brillante: “Devo fare i complimenti allo staff tecnico, perché la squadra ha dimostrato di avere una grande condizione, sia mentale che fisica. Nel primo tempo non siamo stati bravi a leggere alcune situazioni, ci aspettavamo un atteggiamento diverso da parte loro e questo ci ha messo in difficoltà. Però adesso sappiamo cosa fare nella gara di ritorno. C’è la convinzione in tutti noi di potercela fare”.

Ancora una volta decisivo l’ingresso di Brignola: “Queste sono partite in cui chi subentra deve dare un contributo. Col Brescia sia Brignola ha avuto una grande iniezione di fiducia. Così come Donnarumma che ha avuto un paio di occasioni per segnare. Anche Oliveri ha fatto una grande prestazione, ma tutta la squadra va elogiata”.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

  • Su youtube anche gli sportivi, veri non come quelli di sky, cremonesi ci definiscono alieni e ci riempiono di complimenti. Guardate “Davoz grigiorosso” .

  • Il nostro grande condottiero, colui che ha risvegliato l’amore per questi colori, .Grazie… Grazie. Grazie anche alla famiglia Noto allo staff tecnico e a tutte quelle componenti che hanno determinato questo risveglio.

Scrivi un commento