È un Vivarini tranquillo quello che si presenta ai microfoni dei giornalisti nella conferenza stampa pochi minuti prima della partenza per Andria, dove il Catanzaro è atteso domani pomeriggio alle 14.30 dalla seconda trasferta consecutiva.
Il tecnico giallorosso è contento del lavoro svolto dalla squadra in settimana e non è preoccupato dal piccolo risentimento che terrà fuori Situm contro l’Andria: «Abbiamo un gruppo di 22-23 potenziali titolari. Abbiamo Panos [ndr Katseris] e Tentardini che è stato uno dei migliori quando ha giocato titolare».
Vivarini si è soffermato a lungo sulle difficoltà proposte dal girone meridionale di serie C, sottolineando come sia «necessario dare tutto contro l’Andria e partita dopo partita, con umiltà» perché ogni sfida nasconde delle insidie. Da sottolineare un passaggio in il mister prova a nascondere il suo Catanzaro, sottolineando che ci sono «squadre più forti di noi, come Crotone e Pescara».
Ecco i video integrali delle dichiarazioni del tecnico, oltre alle conferenze stampa di Bombagi e Pontisso.
Vivarini va curcati e scialati i sonnu! solo bugie, l’allenatore deve dire ciò che pensa!!! Pescara e Cutornisi più forti delle aquile??? ma datti all’ippica che è meglio.
Albatros sei un grande intenditore…..il calcio non ha segreti per te……Purtroppo chi non ha giocato seriamente non capirà mai certe dinamiche….Ignorante…..
cazzone di borgia, io ho giocato nella serie c tedesca, e poi il mio commento era rivolto al mister, quindi, tu che cazzo c’entri? non offendere che poi ti trovo e ti infilo la testa di cazzo che hai in culo.
Albatros ti aspetto dove vuoi per romperti il culo cesso ….Fatti riconoscere se hai coraggio idiota
Serie c tedesca imbecille
Sono di Catanzaro centro imbecille. Ti aspetto dove vuoi per romperti la faccia
STRONZO E FECCIA UMANA DI CZ CENTRO? AVESSI SCRITTO DI CARACAS!!!! STAI ATTENTO CHE TI RAGGIUNGO E TI SQUAGLIO IN UN PILASTRO!!!! IDIOTA , CIOTO E SENZA NESSUNA CULTURA!!!! E’ FACILE NASCONDERSI DIETRO UN MONITOR CAZZONE DI BORGIA. ATTENTO A COSA SCRIVI…ATTENTO…ATTENTO.
Imbecille che paura ti aspetto al varco cesso umano…..