Catanzaro News La Striscia

Vivarini aspetta Mario Situm. Decisivi gli esami odierni e la rifinitura

Scritto da Redazione

Ancora pochi biglietti disponibili nei settori tribuna. L’invito degli Ultras Catanzaro è quello di portare tutti un vessillo giallorosso

La rifinitura di oggi, la lista dei convocati, e le consuete dichiarazioni di Vivarini nella conferenza stampa pre-partita saranno fondamentali per capire se Mario Situm, che ha avuto un leggero fastidio al polpaccio e ha svolto lavoro differenziato per precauzione, sarà disponibile per la partita.

Il match si giocherà domani sera alle ore 20:30 al Ceravolo di fronte a uno stadio gremito. Sul sito Ticketone sono rimasti pochi biglietti disponibili, soprattutto per i settori tribuna. Dalla città di Brescia sono stati già venduti circa 300 biglietti per il settore ospiti.

Nel caso in cui il croato Situm sarà risparmiato perché non al meglio e con l’augurio di vederlo magari pronto per la semifinale di martedì contro la Cremonese se si superasse il turno, sarà Oliveri a prendere il suo posto. Nel reparto difensivo davanti a Fulignati oltre il dubbio Situm-Oliveri sono disponibili Scognamillo, Antonini, Brighenti e Veroli e uno dovrà accomodarsi in panchina.

Sulla linea mediana Petriccione, Pontisso, Verna e Pompetti si giocano i due posti disponibili. Con Sounas a destra e Vandeputte sulla corsia opposta, dovrebbe essere Biasci (con l’ex Donnarumma pronto a subentrare) a fare coppia in avanti con il capitano Iemmello.

Il Brescia terrà la rifinitura stamane presso il proprio quartier generale di Torbole Casaglia. Maran sta cercando di recuperare Moncini, che ieri è tornato ad allenarsi in gruppo. Rimane il dubbio su Adorni, che non gioca da circa un mese e nel caso in cui non venisse schierato, la scelta ricadrebbe su uno tra Papetti e Mangraviti.

Il Catanzaro in questa partita decisiva ha a disposizione due risultati su tre, in quanto è meglio posizionato in classifica rispetto alle rondinelle. Se la partita termina in parità anche dopo i tempi supplementari, sarà il Catanzaro a passare il turno grazie alla sua migliore posizione in classifica, evitando così i calci di rigore. Questo, oltre al vantaggio di giocare in casa contro avversari che si trovano in una posizione inferiore in classifica sono i privilegi acquisiti dopo la regular season.

Aiutateci a colorare curva e stadio, aiutateci a spingere i nostri ragazzi e a rendere lo stadio una bolgia grintosa e compatta” con una nota che riassumiamo gli Ultras Catanzaro invitano i tifosi di fede catanzarese che si sistemeranno nei vari settori dello stadio a portare un vessillo giallorosso.

Con una nota sul sito ufficiale del Comune di Catanzaro (link) anche per la gara play off ci sarà la consueta “Zona Gialllorossa”. La novità è che per questa partita sono state predisposte navette con corse speciali in partenza dal quartiere di S.Elia e dal quartiere marinaro di Catanzaro.

I cancelli del Nicola Ceravolo saranno aperti a partire dalle 18,15 circa.

Intanto ieri Bari e Ternana hanno impattato sull’1 a 1 nella gara d’andata di play out. Al Liberati i baresi saranno obbligati a vincere se vogliono evitare la serie C. Alla Favorita di Palermo questa sera alle 20,30 Palermo e Samp si giocherà il primo turno preliminare per accedere alle semifinali play off. Con le stesse regole di Catanzaro Brescia, chi passerà il turno affronterà il Venezia.

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento