7 punti in tre partite e ritorno al “Ceravolo” perfetto per il Catanzaro che ricomincia fra le mura amiche, proprio come aveva concluso la scorsa stagione: vincendo e convincendo. Al termine della gara contro lo Spezia si sono presentati in sala stampa, mister Vivarini, Biasci e Pompetti.
Queste le parole del tecnico: “Lo Spezia è una grande squadra. È stata molto brava nella pressione. Noi abbiamo avuto la difficoltà nel primo perché il vento gli dava la possibilità di guadagnare campo. Pressavano con un’intensità altissima e il rigore è stata una palla buttata grazie al vento. Siamo stati molto bravi perché abbiamo mantenuto compattezza e umiltà cercando di ripartire con combinazioni giuste. Nel secondo tempo quando non avevano possibilità di guadagnare campo il discorso è stato molto più semplice e sono venute fuori le individualità di questa squadra”.
L’autore del primo gol, alla seconda rete in Serie B ha dichiarato: “E’ stata una bellissima emozione ritornare nel nostro stadio. Sin dal riscaldamento è entrata in noi una carica agonistica clamorosa e avevamo voglia di far vedere ciò che avevamo conquistato sul campo l’anno scorso”.
Grandissimo il gol di Pompetti, entrato da pochi minuti. Il centrocampista ha detto ai microfoni della stampa: “Sono molto contento per questa vittoria. Siamo stati molto bravi nel primo tempo perché era più difficile. Nella ripresa appena abbiamo avuto occasione per segnare l’abbiamo fatto ed è stato più semplice”.
BRAVI : 2 RAGAZZI SERI E ATTACCATI AI NOSTRI COLORI . POI TOMMASO LO CONOSCIAMO … DA APPLAUSI .
forza ragazzi bravi tutti
All’inizio ha detto…abbiamo oggi giocato in uno stadio bellissimo. Mitivo ceravolo. Alla faccia di tutti j detrattori. Alla faccia soprattutto di Tiziodinotte grande detrattori della casa del catanzaro
Grande ESSERE 👏👏👏👏👏