Consueta conferenza stampa della vigilia per il tecnico giallorosso Vincenzo Vivarini, intervenuto ai microfoni per parlare del big match di domani contro il Crotone.
Le due squadre si affronteranno per la prima volta dopo diverso tempo e lo faranno da assolute protagoniste del Girone C di Lega Pro. A testimoniare questa circostanza il grande afflusso di pubblico che domani farà registrare il sold-out del “Nicola Ceravolo”.
Per il tecnico, quella di domani non sarà una sfida decisiva, ma sarà ugualmente un banco di prova importante al cospetto di un avversario di assoluto livello.
La squadra giallorossa ha recuperato sia Situm che Bombagi, due pedine in più sulle quali contare per una gara da giocare con grande attenzione fino all’ultimo minuto. In questi giorni le Aquile hanno lavorato in particolare sui calci piazzati, marchio di fabbrica della squadra di mister Lerda, e sulle soluzioni tattiche per arginare i due esterni Kargbo e Chiricò.
Di seguito il video della conferenza stampa integrale.
Mister non dobbiamo impensierirli dobbiamo ucciderlli Forza CATANZARO Vogliamo una bellissima e ottima Domenica
Giallo giorno a te, dobbiamo estinguerli!!!
METIMULI!!!!!!!!
Oggi si capira’ chi sara’ la vera pretendente a vincere il campionato anche se come dice Viva e’ ancora presto per decidere . Loro si chiuderanno nella propria meta’ campo per sfruttare le ripartenze e cercheranno di tarpare le ali ai nostri esterni per non fare arrivare palle pulite in avanti a Iemmello e company .
La partita si deciderà con la genialata del singolo o dei singoli ma quello che conta di piu’ e’ l’atteggiamento mentale di chi entra in campo con lo spirito di chi e’ il piu’ forte .
Sono d’accordo freccia, dobbiamo stare attenti alla giocate da fermo e coprire bene quel tozzo di chirica.
Mister dai adrenalina alle nostre aquile, impegno ed acutezza!!!! Vinceremo sono sicuro!!!
Vincere oggi, è importante a livello psicologico, ci darebbe ancora più morale e consapevolezza della nostra forza, ma 26 partite da giocare e 78 punti ancora in palio non è una partita decisiva. Perché qlsiasi risultato esca oggi è importante poi non perdere punti con le altre “squadre minori” e questo vorrebbe dire vincerle tutte e sappiamo che è impossibile… detto questo, che bello rivedere questo entusiasmo e questa cornice di pubblico al Ceravolo, sembra di tornare indietro nel tempo…💛❤️