Viterbese-Crotone: risultato già deciso?

Clamorosa rivelazione di beneventocalcio.it

Siamo venuti in possesso di un documento recapitato alla Procuratore della Repubblica di Viterbo, alla FIGC, alla Lega Serie C, alla Viterbese calcio, all’Acireale Calcio, allo Sporting Benevento, al Catanzaro Calcio, alla Sambenedettese, al Corriere dello Sport, alla Gazzetta dello Sport, al Messaggero e al Tempo. Vi riportiamo il testo interamente!!!

“Alle Signorie in indirizzo per comunicarVi che la partita Viterbese-Crotone di domenica prossima rappresenta una pura formalità in quanto la vittoria del Crotone è gia stata decisa domenica scorsa, prima della partita Viterbese-Giulianova, tra il Sig. OMISSIS (procuratore di ben 16 calciatori della Viterbese, nonché socio della OMISSIS e quindi socio del figlio del Sig. OMISSIS che tramite il suo fido collaboratore OMISSIS, gestisce il Crotone Calcio) ed il Sig. OMISSIS, pseudo direttore Sportivo del Crotone presente a Viterbo.

Quest’altro grande successo fa seguito alla partita gia vinta dal Crotone a Lanciano grazie alle splendide prestazioni degli assistiti del Sig. OMISSIS (ben 6 calciatori).

Evidentemente, in queste categorie, non potendo gestire totalmente tutti gli arbitri come il Sig. OMISSIS (guardate quante partite del Crotone e delle concorrenti del Crotone ha diretto), la banda OMISSIS ha pensato bene di far lavorare il mitico OMISSIS.

Di tutto questo sono pronto a dare prove documentali all’Autorità giudiziaria se solo sarò contattato ma non ad istituzioni afferenti alla FIGC in quanto sarebbe solo tempo pro ed incolumità fisica a rischio conoscendo bene cm vengono gestite le cose in Federazione.”

(beneventocalcio.it)

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento