Sarà Mattia Pascarella della sezione AIA di Nocera Inferiore ad arbitrare Viterbese-Catanzaro, in programma domenica allo stadio “Enrico Rocchi” con calcio d’inizio fissato alle ore 17.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Giorgio Lazzaroni di Udine e Matteo Paggiola di Legnago. Quarto ufficiale Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa.
Pascarella, nato a Scafati, 31 anni, è alla quinta stagione di Can C e ha diretto 67 gare di campionato con un bilancio di 21 vittorie per le squadre di casa, 22 pareggi e 24 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha inflitto 315 ammonizioni, 13 espulsioni e ha concesso 15 calci di rigore.
Quattro precedenti per i giallorossi con il direttore di gara campano: Catanzaro-Rieti (2-0) del 2019-2020, Catanzaro-Virtus Francavilla (1-0) del 2020-2021, Vibonese-Catanzaro (0-3) dello scorso campionato e Monopoli-Catanzaro (0-1) del campionato in corso.
Tre gli incroci tra i laziali e Pascarella: Viterbese-Teramo (2-0) del 2019-2020, Viterbese-Cesena (0-1) e Ancona-Viterbese (2-2) della passata stagione.
Queste le altre designazioni delle gare valide per la 27^ giornata:
Audace Cerignola-Avellino
Di Graci di Como (Moroni-Voytyuk, Giudice)
Crotone-Foggia
Galipò di Firenze (Ceolin-Galimberti, Iannello)
Fidelis Andria-Pescara
Giordano di Novara (Collu-Porcheddu, Castellone)
Gelbison-Messina
De Angeli di Milano (Decorato-Facchiolla, Zangara)
Giugliano-Monterosi Tuscia
Sfira di Pordenone (Ricciardi-Allocco, Tropiano)
Juve Stabia-Taranto
Collu di Cagliari (Pintaudi-Catallo, Aronne)
Latina-Virtus Francavilla
Iacobellis di Pisa (Di Meo-Hader, Gallo)
Monopoli-Turris
Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto (Lipari-Linari)
Potenza-Picerno
Tremolada di Monza (Ravera-Regattieri, Di Reda)
Società modello che puntualmente è costretta a pagare multe salatissime per colpa dei soliti cretini. Gentaglia che va assolutamente allontanata dallo stadio e dal Catanzaro.
Una banda di cafoni senza fine utili solo a danneggiare l’USCAtanzaro1929.