Viterbese-Catanzaro 2-2: la Striscia Video
Il commento a caldo di Francesco Panza e Matteo Pirritano al termine della gara pareggiata in terra laziale
Il commento a caldo di Francesco Panza e Matteo Pirritano al termine della gara pareggiata in terra laziale
Devi essere loggato per pubblicare un commento.
Nessuno commenta, ciò significa che tutti si sono rotti i coglioni di vedere ogni domenica questo scempio,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,gente svogliate che snobba gli avversari…………..siete poco professionali e molto pivelli
Questo Catanzaro pecca di molta inesperienza e di troppa immaturità per quanto possiamo essere forti.. questa è la grande pecca di questo Grande Catanzaro.
In campo si confrontano due squadre e tutt’e due vogliono vincere. Il Catanzaro, come le altre compagini di vertice, ha subito un netto calo. Sopratutto non è riuscito a gestire una gara già vinta: e questa, purtroppo, non è una novità: calo fisico e mentale. Giovandosi anche della giornata di riposo (che, comunque, frutterà tre punti), mister Auteri (sempre numero uno) dovrà far ritrovatre ai calciatori ed alla squadra quella brillantezza (e concretezza) che va a latitare, approssimativamente dal secondo tempo dell’incontro con la Reggina.
Ciò doverosamente premesso, per un pareggio a Viterbo avrei messo la firma.
Ragazzi basta con tutte queste polemiche e critiche! Abbiamo il miglior allenatore della categoria, Bisogna avere fiducia in lui e prepararsi al meglio ai play-off. Ha già vinto questo campionato due volte in piazze difficilissime (Benevento e Nocera).
Avete dimenticato tutti gli anni trascorsi di mediocrità e di rischio retrocessione in serie D? Sosteniamo questo gruppo.
Forza Catanzaro
👍👏👏👏
DUE PUNTI PERSI X LA SOTTOSPECIE UMANA DI MESSINA E PER MAITA , QUANDO CRESCERETE ?
Ormai SALVIAMO il salvabile …cioè cerchiamo almeno di migliorare la classifica …e arrivare freschi e tonici ai playoff …la squadra e forte , e penso che abbia tutte le carte x poterli affrontarli nei migliori dei modi …vorrei solo ricordare che abbiamo la coppia più forte di tutta la serie C …vedrete andremo lontani ..ne sono assolutamente sicuro ..un pò di ottimismo cazzo!!!
Volevo dire coppia di attacco!!!
Con un arbitro normale avremmo vinto.
Comunque l’obbiettivo per me è il terzo posto.
Quindi dobbiamo sostenere la squadra!!!
Oltre agli errori della squadra come non notare l’ennesimo arbitraggio scandaloso nei nostri confronti e siamo stanchi perché non è il primo
Per capire certe situazioni bisogna aver giocato a calcio.
Si condanna la squadra per inesperienza e calo mentale nel finale. Nel calcio questo è normale forse pensate che ogni partita annulla tutto ciò che è stato fatto e questo è un errore.
Io credo che l unica sfortuna siano stati gli infortuni che non hanno consentito il turn over.
Per il resto vedo una squadra forte che al completo non ha rivali
la squadra ha snaturato l’organizzazione di giuoco da quando sono entrati in pianta stabile a giocare casoli e de risio. Oggi casoli ha avuto a palla a centrocampo invece di passare o rinviare se lè fatta fregare e da lì sono scaturiti i 2 goal, e che dire sul goal mangiato perchè si è addormentato come è stato per tutta la partita. de risio, come al solito spettatore non pagante. Maita e signorini sono buoni a fare proclami e poi lasciano la squadra in 9 uomini. furlan da qualche partita è poco concentrato, riggio è ritornato quello della passata stagione. La perla di auteri è stata quella di togliere tutti gli attaccanti per mettere in avanti il fenomeno di casoli che si è divorato un goal che grida vendetta per lasciare una prateria libera per la viterbese. Se è questo lo spirito per affrontare i playoff è meglio restare a casa. Siamo alla fine del campionato e vedere i soliti errori vuol dire che l’allenatore o non è stato capace di correggerli o la squadra non lo segue. Insistere a tutti i costi per far giocare casoli è un suicio annunciato
Leggendo tutti i commenti degli AMICI GIALLOROSSI, penso che ognuno dica qualcosa di vero e obiettivo su cui riflettere. Pulce dice giustamente, che dall’inizio del campionato si fanno sempre gli stessi errori, allora o è Auteri che non li sa correggere o i calciatori, come dice qualcuno, sono immaturi e pivelli. Altri dicono che la squadra è (COMPLESSIVAMENTE dico io) forte e solo arbitri, sfortuna e gli infortuni ci hanno tolto punti. Purtroppo questo fa parte del gioco e non ci si può sottrarre. Altre considerazioni parlano del modulo di Auteri, di cui in ALCUNE OCCASIONI se ne può fare a meno adattandoci all’andamento della gara e sbattendo magari ogni tanto la palla in tribuna senza CINCISCHIARE con il pallone ai piedi o giochicchiare a fare il torello mentre gli avversari ti aggrediscono con calci e spintoni. Da tutto questo mix di considerazioni secondo me si torna al problema di base: il gioco del mister è bello a vedersi, ma dall’esperienza già vissuta con Auteri le sue squadre spesso, quasi sempre sono PRESUNTUOSE E NARCISISTE. Si guardiano allo specchio e pensano siamo belli, bravi, grandi e quindi facciamo in campo quel che ci pare tanto siamo i migliori. Ma per fare ciò ci vogliono 11 campioni, tecnicamente impeccabili e MATURI, fisicamente al 100% per 90 minuti e per TUTTE le partite e noi non li abbiamo. Secondo: in serie C, ma anche in B spesso, sono la grinta, l’esperienza e la PERSONALITA’ che fanno vincere 8 partite su dieci, e noi queste doti non li abbiamo. Quindi rassegnamoci, faremo i play off e …….. speriamo che il gioco del calcio, quello vero, vinca sempre.
CARO PANZA,COME FAI A DIRE CHE L’ARBITRO NON HA INCISO SUL RISULTATO SE SI E’ INVENTATO UN RIGORE E UNA ESPULSIONE ? A PARTE LE NOSTRE LACUNE SE NON CI FOSSE STATO IL RIGORE E L’ESPULSIONE NOI AVREMMO VINTO NONOSTANTE LE NOSTRE CARENZE .
Vorrei ricordare che Auteri ha vinto 6 campionati:
1) Monza: 1987-1988 – Serie C
2) Igea Virtus: 1999-2000 – Serie D
3) Gallipoli: 2005-2006 – Serie C2
4) Siracusa: 2008-2009 – Serie D
5) Nocerina: 2010-2011 – Serie C
6) Benevento: 2015-2016 – Serie C
Oltre a far giocare bene le sue squadre, è soprattutto un vincente!
Sosteniamo questo gruppo e incoraggiamoli!!
Forza Catanzaro