Stadio “Nuovarredo Arena” – ore 21
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): 22 Nobile; 5 Idda, 6 Miceli, 17 Caporale; 18 Pierno, 23 Tchetchoua, 25 Toscano, 11 Mastropietro, 20 Enyan; 7 Maiorino, 10 Perez. A disposizione: 1 Milli, 12 Cassano, 3 Ingrosso, 4 Feltrin, 13 Gianfreda, 15 Delvino, 8 Carella, 16 Franco, 19 Prezioso, 2 Puntoriere, 14 Ekuban, 21 Ventola, 37 Dacosta. Allenatore: Taurino.
Indisponibili: Tulissi. Squalificati: Patierno. Diffidati: Ventola, Ingrosso, Prezioso, Pierno.
CATANZARO (3-5-2): 33 Branduani; 5 Martinelli, 4 De Santis, 14 Scognamillo; 37 Bearzotti, 10 Bombagi, 6 Welbeck, 8 Verna, 23 Vandeputte; 99 Cianci, 29 Carlini. A disposizione: 1 Nocchi, 12 Romagnoli, 15 Monterisi, 44 Gatti, 2 Bayeye, 17 Porcino, 18 Cinelli, 19 Ortisi, 21 Risolo, 7 Curiale. Allenatore: Vivarini.
Indisponibili: Tentardini, Rolando. Squalificati: Fazio, Vazquez. Diffidati: Vandeputte, Cianci.
ARBITRO: Delrio di Reggio Emilia.
ASSISTENTI: Cesarano di Castellammare di Stabia e Cipolletta di Avellino.
QUARTO UFFICIALE: Zucchetti di Foligno.
Visto che poi non era così difficile battere la Vibonese, che ha fatto una partita squallida anche con un espulso. Con noi hanno dato tutto in termini di impegno e di ……… culo.
Vedrete che dopo di noi non ne azzeccheranno più una.
Scusate dimenticavo: il Catania ufficialmente fallito, gestione provvisoria fino a fine campionato. Premesso che sono almeno tre anni che gli Etnei sono praticamente falliti, il campionato sarà falsato.
Si dice che Maldonado sia stato acquistato. Cmq se stasera gioca Bayeye a destra sconfitta assicurata. Una volta che si tentasse l’esperimento Martinelli più avanzato a destra… Dietro Scognamillo, De Santis e Gatti danno ampie garanzie. E si guardasse anche Ortoli che certamente è meglio di Bayeye . Gli abbiamo fatto fare la fine di Schimmenti a Lucca . Da riportare a casa subito che ne abbiamo bisogno.
Jefferson sta stordendo il Palermo… All’Avellino concessa la superiorità numerica
Caro Inaspettato, Jefferson si mangiau nu paru e gol incredibili. Invece vedo molto bene, come altre volte, Carletti del Latina. Comunque se il Latina scherza troppo il Palermo in nove pareggia. Sono partite da chiudere.
Perchè si continua a passare il pallone indietro quando siamo nei pressi dell’area avversaria, inspiegabile, perchè è in campo ancora bombagi sono con bearzotti due uomini in meno. Preso come al solito un goal da polli.
Su Mastropietro dormita di Martinelli che come è noto non deve stare al centro della difesa…
Esatto, Fazio è il centrale.