Vince il campo per zero a zero! Terreno infame con palla che impazzisce ad ogni rimbalzo. Sono i ragazzi di Auteri quelli oltremisura penalizzati dal terreno di gioco dello Stadio di Brindisi, al punto da far rimpiangere il Ceravolo delle ultime settimane.
E’ il Catanzaro a prendere il comando delle operazioni di gioco, mentre i padroni di casa sono rintanati nella loro meta’ campo e provano a ripartire con lanci lunghi. Ottima al momento la partita di Figliomeni che ha spento sul nascere ogni iniziativa di Sarao e Partipilo. Il risultato rimane inchiodato sul nulla di fatto per le note difficolta’ realizzative dei GialloRossi. Prima e’ Favalli a non sfruttare al meglio una clamorosa occasione che gli e’ stata recapitata sulla testa con un cross dalla destra, l’esterno sinistro solo a centro area non e’ riuscito ad indirizzare la palla verso la porta. Poi D’Ursi si pronone con un paio d’occasioni tra cui una clamorosa in acrobazia salvata in angolo da Nordi.
Nel finale un non errato rinvio di Furlan mette Sarao in condizione di battere a rete con la porta incustodita, ma il tiro va fuori a fil di palo.
Red
Massimo risultato con il minimo sforzo.
SIAMO FORTISSIMI!!!
Secondi… Che spetacolo
La vittoria è meritata, il Francavilla veramente poca cosa, nei due anni in cui ha vinto per 1-0 ha sempre avuto fortuna. Oggi dopo il gol abbiamo amministrato e gli insignificanti attacchi che il Francavilla ha provato hanno fatto il solletico… ora siamo secondi !!!! Speriamo nelle due promozioni a girone causa il ritorno della serie B a 22 squadre !! Auteri for ever
Scusa Massimo mi puoi confermare se la squadra è tutta da rifondare come hai sostenuto dopo CZ-Bisceglie ? Pant_67 mi confermi tutte le reiterate critiche che hai fatto da agosto in poi circa la pochezza della squadra e l’incompetenza del suo DS ? Grazie.
Auteri il migliore allenatore!!! Ci porterà lontano
ciao tropea-…….a vucca è na ricchezza…. a buon intenditor….
È vero non facciamo mai i complimenti al DS
È da un sacco di anni che non stavamo così in alto e giochiamo meglio della juve stabia
Come disse un signore in Catanzaro Rende partita di coppa italia sotto una pioggia battente riparati sotto una trave della capraro …questo Catanzaro arriverà a mala pena ottavo nono…. Oggi ti voglio rispondere… Va riccojati..
Quest’anno hanno tutti paura del nostro catanzaro siamo una squadra fortissima stiamo arrivando grandi tutti e grande auteri
Per raggiungere la serie B e fare un cambio di qualità e’ necessario acquistare un attaccante che faccia più’ goal che al momento non abbiamo. Ricordatevi di questo suggerimento illustri dirigenti. Questa e’ solo un’ ottima squadra di C .Sonny 58.
U.S. CATANZARO IS BACK!!! COME ON EVERY BODY NOW!!!!
EVERYBODY*
Cari amici giallorossi, il Francavilla è una buona squadra, come molte di questo girone, il fatto è che quando giocano con noi sembrano squadrette, non è così siamo noi con il nostro gioco e i nostri ragazzi a farle sembrare poca cosa, comunque vada io mi sto divertendo da matti, siamo forti e come dice il Liga, il meglio deve ancora venire, bravi tutti dal presidente al magazziniere. Come on Eagles
👏👏👏✌