Il Catanzaro esce di scena dalla Coppa Italia, soccombendo al Verona per 3-0. Passa la squadra che milita in Serie A contro l’unica compagine rimasta della Serie C. I gol tutti nel primo tempo, due su calcio piazzato e un’autorete a condannare le Aquile. Di seguito le parole di mister Villa.
<<Abbiamo fatto una scelta di provare alcune situazioni e siamo contenti perché i ragazzi hanno dato tutto. Penso che abbiamo fatto bene i primi 25 minuti dove abbiamo pagato lo scotto del gol e poi abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo. Di negativo resta poco, mentre di positivo rimane un grande spirito di sacrificio>>.
Lorenzo Costa
Vero, buon secondo tempo, soprattutto i primi 20-25 minuti. Più coraggio, più aggressività, più iniziativa. In poche parole Il Catanzaro che tutti vogliono. Spero che dalla tribuna Calabro abbia fatto tesoro di tutto ciò. Il campionato si vince aggredendo l’avversario senza se e senza ma!!
Volevo rimarcare la bella telecronaca del commentatore di Mediaset molto professionale e molto preparato . Bravo , non so voi se avete notato.
Vero molto competente è preparato
Per vedere le partite dall’estero: eleven https://www.196sports.com/
Sono proprio curioso di vedere questa squadra in campionato. Purtroppo siamo in un girone infernale con almeno 6 squadre molto forti,