Brevi

Vigor Lamezia-Catanzaro 1-0 (aggiornamenti in diretta)

Scritto da Redazione
Lametini in vantaggio con un gol in mischia di De Luca al 27′. Primo tempo condizionato dal vento e dal campo pesante

Dopo 30 minuti di gioco al “Guido D’Ippolito” di Lamezia, Vigor in vantaggio con un gol in mischia al 27′ di De Luca su azione d’angolo, il quarto battuto dai padroni di casa che, in questo primo tempo, possono giocare in favore di vento. Fino al gol solo freddo, vento, poche emozioni e molti sbadigli. Vigor e Catanzaro si danno battaglia prevalentemente a centrocampo. Il terreno di gioco pesantissimo, oltre al vento, impedisce trame di gioco di qualità. Solo due tiri in porta prima del guizzo di De Luca. Al 14′ una conclusione da lontano di Cerchia lambisce il palo alla destra di Mengoni che però sembrava sulla traiettoria. Al 21′ è proprio il portierone giallorosso a respingere coi pugni in corner una punizione dello stesso Cerchia. L’unico sussulto giallorosso con un calcio piazzato di Sirignano, respinto.

Ammonito Giuffrida nella Vigor che gioca con la formazione annunciata. Mentre Cozza inserisce Mariotti in difesa al posto di Narducci e Gigliotti sull’out destro.

Red


Con riferimento alle competizioni calcistiche, gli operatori della comunicazione radiofonica dispongono, complessivamente, in ciascun giorno di calendario solare nel quale si svolgono incontri delle competizioni di una finestra informativa di tre minuti ogni quindici minuti di gioco, fino ad un massimo di tre finestre per ognuno dei due tempi di gara.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento