Sarà Francesco Fourneau della sezione AIA di Roma 1 ad arbitrare il derby tra Vibonese e Catanzaro, in programma al “Luigi Razza” domenica alle ore 14.30. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Stefano Viola e Domenico Lacalamita, entrambi della sezione di Bari.
Fourneau, 32 anni, è alla sua terza stagione di Can Pro e ha diretto 44 gare di campionato con un bilancio di 23 vittorie per le squadre di casa, 7 pareggi e 14 vittorie per le squadre impegnate in trasferta. Ha comminato 197 ammonizioni, 28 espulsioni e ha concesso 25 calci di rigore. Tre precedenti per i giallorossi con il direttore di gara romano: Catanzaro-Ischia (2-1) del 2014-2015; Catanzaro-Monopoli (1-2) del 2015-2016; Lecce-Catanzaro (3-0) del torneo in corso. Un solo precedente per i rossoblù con Fourneau, relativo alla gara Vibonese-Nuova Gioiese (2-4) del campionato di serie D 2013-2014.
Queste le altre designazioni delle gare in programma domenica e valide per la 36^ giornata:
CASERTANA-MATERA (ore 14.30)
Viotti di Tivoli (Falco-Palermo)
COSENZA-AKRAGAS (ore 18.30)
Carella di Bari (Antonacci-Selicato)
FONDI-FOGGIA (ore 14.30)
Camplone di Pescara (Nocenti-Lenarduzzi)
JUVE STABIA-F.ANDRIA (ore 14.30)
Schirru di Nichelino (Cantiani-Burgi)
LECCE-MESSINA (ore 14.30)
Mantelli di Brescia (Marchi-Saccenti)
MELFI-TARANTO (ore 16.30)
Guccini di Albano Laziale (Bianchini-Biasini)
MONOPOLI-CATANIA (ore 16.30)
Robilotta di Sala Consilina (Mansi-Spiniello)
REGGINA-V.FRANCAVILLA (ore 14.30)
Marchetti di Ostia Lido (Sangiorgio-Madonia)
SIRACUSA-PAGANESE (ore 14.30)
Meleleo di Casarano (Baldelli-Della Croce)
se non arriva la vittoria ,,,,bisogna solo individuare la squadra che ai play out abbiamo più possibilita’ di spuntarla ,,,ma confido in una botta di culo domenica,,,,anche perché per la legge dei grandi numeri 2 partite consecutive se non ricordo male quest anno non le abbiamo mai vinte ,,,,Tremooooooooo ma non posso che avere fiducia FORZA IL CATANZARO ,,,,
Teoricamente nella peggiore delle ipotesi possiamo non farcela neanche vincendo tutte e tre le partite, nel caso in cui Akragas e Monopoli vincono le prossime due e pareggiano l’ultima fra di loro. Classifica finale Akragas 45, Monopoli 44, Catanzaro 44 ma peggiore differenza reti. Quindi occorre non solo vincere ma anche mantenere i due gol di vantaggio di differenza reti sul Monopoli. È tosta.
Ma i -2 del Messina non avrebbero dovuto toglierli già in questo campionato?
verissimo ,,,sarebbe meglio non fare calcoli ,ma da tifoso io non voglio la retrocessione e anche se dovessimo essere ripescati sempre retrocessione si tratta ,,,poi so d accordo con chi dice che a vibo sara’ dura e’ vero sono più forti e più motivati spero nella classica partita da vincere a tutti i costi e magari la sbagliano ,,,voglio salvarmi ,,,io non voglio snaturare nessuno pero’come preparatore in serie d ci ho lavorato fino al campionato scorso ,,,e’un altro campionato troppo giovani troppo scarsi troppo non calcio ,,,per cui credetemi preferisco soffrire ma essere in lega pro piuttosto che soffrire per essere in D e comunque soffrire lo stesso ,,,uffa che situazione del cazzo ,,,,,mentre scrivo qui accanto ho l amico juventino che e’ in tensione per stasera ma Vafanculuuuuuuuuuuuu
Dispiace scontrarsi con la Vibonese, spero che ci salviamo tutte e due. Forza GR.