Brevi

Vibonese – Catanzaro 0-1 (primo tempo)

Zanini porta in vantaggio le Aquile in avvio di gara

Parte forte ed aggressiva la Vibonese che prova a chiudere il Catanzaro nella propria area, ma al primo affondo sono i giallorossi a passare in vantaggio. Serao sulla destra mette un’invitante palla al centro che Zanini (7′) di testa deposita in fondo al sacco. Aquile in vantaggio e padroni di casa che accusano il colpo.

Il Catanzaro da l’impressione di poter passare ancora da un momento all’altro, ma invece sono i padroni di casa ad avere una buona occasione con Minarini che dalla sinistra  spara quasi a botta sicura, De Lucia vola e mette in angolo. Ancora tanta Vibonese che non trova spazio tra le maglie difensive degli ospiti, e giallorossi che ripartono, a volte in modo confuso, e non chiudono la gara.

 

Red

Autore

Tony Marchese

15 Commenti

  • GAME OVER<br />
    E non ditemi che vinceremo una sola partita (se ci arriviamo)nei play aut !!<br />
    Con questa squadra? Tifoso si ma cieco no!!!<br />
    Abbiamo perso quasi tutti gli scontri diretti, la difesa in occasione dei gol belle statuine, hanno fatto diventare un MARADONA un cesso come Sowe. Ma andate a prenderla in c……

  • E’ finita la speranza…adesso pensiamo ai play-out…ma dopo a prescindere da come finirà, Cosentino se ne deve assolutamente scappare da Catanzaro, portandosi appresso quel grandissimo intenditore di calcio Preiti….BASTA…NON NE POSSIAMO PIU’!!!!

  • Pure Erra mi continua a fare queste cappellate…mi toglie Giovinco l’unico che potrebbe segnare per un difensore (voleva difendere il pareggio), ma poi mi fa entrare Basrak all’87 (voleva perdere tempo perchè stavamo vincendo)…maah…non è buono neanche per la serie D…

  • In questi momenti di vero sconforto per me e per tutta LA GRANDEEEEE TIFOSERIA GIALLOROSSA, umiliata in tutti i modi, chiedo a nome mio, e penso a nome di tutti i tifosi, che tutta la squadra e società VADA IN SILENZIO STAMPA almeno fino a fine Maggio. Così almeno non sentiremo più le cazzate dei calciatori, dell’allenatore, della società, se ancora esiste. RISPARMIATECI I VOSTRI GRANDI PROPOSITI PRIMA DELLE PARTITE, POI PUNTUALMENTE DISATTESI. <br />
    Basta abbiate pietà e misericordia delle intelligenze di noi tifosi mortificate puntualmente da voi massa di analfabeti.

  • Signori partiamo da un concetto, questa squadra è stata costruita per andare in D, punto. Lo vogliamo capire che finche ci sarà questa società dobbiamo soffrire ed ed io sono stanco. VAFFANCULO SOCIETA’ DI MERDA

Scrivi un commento