Arriva un punto dalla trasferta di Vibo. Il secondo pareggio consecutivo dopo quello di Pagani. Un risultato che non racconta sufficientemente bene la mediocrità di una squadra incapace di offendere l’avversario nonostante la superiorità numerica per circa 70 minuti.
Di questo e altri aspetti ne hanno parlato Francesco Panza e Samuele Cardamone nel consueto appuntamento post partita della Striscia Video.
Ora stiamo capendo quanto vale Auteri….
Io sono un estimatore di Auteri e lo vorrei per 20 anni a Catanzaro, ma lui queste partite le perdeva..
Aspettiamo il commento di Ciccio. Sicuramente ne capisce più di Grassedonia. Se ieri eri con noi a Vibo dai delucidazioni in merito alla partita . Naturalmente sempre con il solito rispetto che ci contraddistingue non si può ancora giustificare un’allenatore come Grassedonia. Io sono sempre per il richiamo di Auteri già dal momento che hanno presentato Grassedonia spiegandone i motivi. Auteri con quattro attaccanti in campo avrebbe fatto almeno una trentina di conclusioni nello specchio della porta . Invece ieri non ne abbiamo vista neanche una se non il tiro che il Signor Nicastro si è fatto trovare in fuorigioco. C’è ancora qualcuno che pensa che con Grassedonia possiamo arrivare a vincere i play off? Io sto con Auteri . Ha il tempo di scegliere altre 4-5 pedine fondamentali per la squadra mandarndo via chi gli ha fatto la vacca.
Bravissimo . Chi viene allo stadio e fa le trasferte la pensa secondo me tutti come te . Commentare ieri evito , sarebbe commentare il nulla
Auteri subito
E poi alcuni dicono che “sono i calciatori che scendono in campo” e che il tecnico conta solo in percentuale. Infatti Infantino tanto vituperato è capocannoniere del girone A con la Carrarese. Evidentemente il suo allenatore sa sfruttare le sue doti in maniera ottimale, i nostri precedenti NO!!!
È vero, però è stato anche a lungo infortunato
Chiedere il ritorno di Auteri significa sparare sulla crocerossa. Auteri a Catanzaro non potrà più tornare. E che cavolo ……