La Striscia Video

Vibonese-Catanzaro 0-0: la Striscia Video

striscia video
Scritto da Redazione

La consueta analisi post partita dei nostri inviati Francesco Panza e Matteo Pirritano al termine del derby del “Luigi Razza”

Finisce a reti inviolate il derby fra Vibonese e Catanzaro. Imprecisa e spuntata la squadra di Auteri che orfana di Figliomeni e Kanoute perde qualcosa in esperienza e fantasia e si lascia bloccare dalla grinta dei padroni di casa. Alla fine il tabellino recita un’occasione vera per parte e un gol annullato a Celiento. Sta tutta qui la partita del “Luigi Razza” giocata davanti ad un pubblico numeroso e appassionato.

Come di consueto ecco l’analisi post partita dei nostri inviati Francesco Panza e Matteo Pirritano.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

7 Commenti

  • Campo pesante , poca lucidita’, qualcuno era piu’ stanco e la Vibonese ha chiuso bene gli spazi.Peccato avremmo risucchiato due punti a Trapani e Juve stabia.Ora ci aspetta una ostica Casertana. Recuperate le forze ragazzi e bravi lo stesso.

  • Ripeto il pareggio può starci a patto che il gol che ci hanno annullato fosse veramente da annullare, dalle immagini a velocità normale sembra un gol regolare

  • Non ci sta il pareggio, ieri era come se stessi giocando in casa contro una squadra più debole. Se non vinci queste allora non possiamo ambire al primo posto, neanche al secondo ma ad una buona posizione per i play off.

  • E poi, vedi Matera contro di noi giocano con un accanimento maniacale, legittimo per carità vorrei solo vederlo praticare anche con gli altri, a meno che non si facciano cose poco chiare, ieri ogni cross in area veniva fischiato un fallo, difficile vincerla, a meno di un gol da 30 metri, mah con giacchetta nere così scarse e poco coraggiose è difficile, non sempre ci capitano 5 palle gol a partita e tutte finalizzate, comunque andiamo dritti per la nostra strada, forza Catanzarooooooooooo. Ps adesso voglio proprio vedere come risolvono in caso Matera, a lei SIG Ghirelli l’ardua sentenza.

  • Diciamola tutta, ieri ci è andata bene potevamo anche perdere, per lo scarso impegno e poca grinta e svogliatezza messa a dispetto del solito, Su questi campi orribili e ogni tre giorni una partita Mister, anche le altre squadre le subiscono, abbiamo giocato male PUNTO, teniamoci il punto è sempre utile, non dimentichiamoci che giochiamo anche contro una federazione e arbitri che ci sono ostili, dovrebbero spiegarcelo gravina ghirelli e l’attrice qual’è il motivo, visto che ,hanno ne prenderanno mai provvedimenti seri nei confronti delle solite squadre solo perchè da lì hanno preso i voti per farsi eleggere. Comunque giocatori come de risio macchinoso impacciato dalla postura inguardabile come ciccone e favalli nicoletti e giannone seppur bravo poco producente per il Catanzaro dovrebbero essere ceduti. Forza Giallorossi speriamo che la casertana non goda contro di noi dei soliti favori arbitrali, altrimenti sarà tutto inutile

Scrivi un commento