Dopo soli due giorni dalla bella vittoria interna contro il Siracusa, la truppa giallorossa nel giorno di Natale è partita da pochissimo in autobus verso Trapani.
Infatti, come in Inghilterra, anche in Italia si giocherà sotto le feste natalizie, per la precisione fra il 26 dicembre e il 30 dicembre, gli organi di delle squadre professionistiche italiane, hanno introdotto prendendo spunto dal modello inglese il cosiddetto Boxing Day.
Calendario bizzarro quello del Catanzaro, che vedrà viaggiare per due volte squadra e tifosi in trasferta, per chiudere il girone d’andata in Sicilia e aprire la prima di ritorno all’Alfredo Viviani di Potenza.
La squadra raggiungerà Trapani nel primo pomeriggio. Tempo di sistemarsi nella struttura che ospiterà la truppa di Auteri in attesa del match che si giocherà al Provinciale alle ore 14:30 di domani e poi subito in campo per la consueta rifinitura pre gara.
Stasera si conosceranno i convocati e solo domani quando la squadra scenderà in campo per il riscaldamento sul terreno sintetico del polisportivo siciliano, si sapranno gli undici con cui le Aquile, affronteranno i granata di mister Italiano e dell’ex catanzarese Ciccio Corapi.
Il Trapani ha in classifica due punti in più rispetto al Catanzaro che però ha una partita da recuperare (con la Viterbese) e solo vincendo i giallorossi, sopravanzerebbero i siciliani per potersi aggiudicarsi secondo posto provvisorio e il titolo di campione d’inverno alle spalle della Juve Stabia.
Il Trapani si è allenato ieri pomeriggio e svolgerà la rifinitura nella mattinata.
Fino a ieri i tagliandi staccati per il settore ospiti erano una quarantina circa.
Gravina gravina quanti danni hai combinato e quanti ne combinerai ancora, poveri presidenti che hai illuso facendoti votare. Criscitello il tuo sponsor ufficiale che fine ha fatto?. Gravina spiega ai tifosi giallorossi perchè il matera si è iscritto al campionato e spiega ancora come mai contro di noi hanno fatto la partita della vita ( complice i tuoi amici arbitri e contro la juve stabia hanno fatto finta di entrare in campo) federazione vergognatevi avete volontariarmente per vostri tornaconto falsato il campionato). I voti i voti……..
Forza giallorossi dimostriamo di essere più forti di chi ci vuole affossare.
Indubbiamente il campionato è stato falsato. Dovrebbero escludere il Matera e annullare i risultati conseguiti sul campo
basta vedere larbitro di domani,e ci accorgiamo che tutto torna.
Il Catanzaro merita il primo posto, noi tifosi dobbiamo stare UNITI, perché per l’ennesima volta ci mettono i bastoni tra le ruote.
BUON NATALE🎅🍾🌶
Qualcuno sa se domani i calciatori Matera saranno ancora in sciopero ? O lo sciopero c’è stato soltanto a Castellammare? Ma se erano in sciopero perché sono scesi in campo? Lo sciopero si fa non andando a lavorare non facendo finta di lavorare. …
👍👍😅
è tutto pilotato ,ma noi dobbiamo lottare come sempre con tutto e tutti e quindi forza aquile auteri dai una lezione di gioco e di stile