Verso Mantova
Ci saranno ancora quattro giorni di allenamenti per i giallorossi, che si svolgeranno al Poligiovino, inclusa la rifinitura, prima della partenza nel giorno di Pasqua alla volta di Mantova. La squadra si prepara intensamente per affrontare le sfide imminenti, cercando di affinare la condizione fisica e tattica.
Assenze e rientri
Oltre a Pittarello, squalificato, gli assenti certi saranno i due esterni Quagliata e Situm, a cui si aggiunge il giovane centrocampista Pagano. La botta alla caviglia subita recentemente in allenamento, inizialmente non sembrava destare preoccupazioni, ma purtroppo si è rivelata più seria del previsto. Il calciatore dovrà rimanere fermo almeno una settimana prima di riprendere gli allenamenti. Tuttavia, è probabile che possa recuperare in tempo per la sfida del 1° maggio contro la Juve Stabia.
A compensare l’assenza di Pagano a centrocampo ci sarà il rientro di Pontisso, insieme a quello di Antonini per il reparto difensivo e di La Mantia per l’attacco. L’esterno D’Alessandro, invece, potrebbe essere arruolabile per la gara contro il Palermo, che si disputerà sabato 26 aprile al Nicola Ceravolo.
Evento
Ieri, come annunciato sul sito ufficiale della società, la squadra e tutti i membri dello staff sono stati ospiti al THE Space presso il Parco Commerciale, dove hanno assistito a una proiezione privata del film “Us Palmese”. Dopo l’evento, la squadra si è recata in un noto locale del quartiere marinaro per una cena di gruppo con dirigenza e staff al completo.
Vendita dei Biglietti
I tagliandi per assistere alla gara sono in vendita online sul portale Ticketone e presso le rivendite autorizzate. I biglietti potranno essere acquistati fino a domenica entro le ore 19. La Curva Cisa del Danilo Martelli al momento si colorerà di almeno 900 tifosi, che riempiranno il settore loro dedicato colorandolo di giallorosso.
Redazione 24