La Striscia

Verso la Paganese: aria di rivoluzione a gennaio

Alcuni elementi della rosa potrebbero partire nel mercato di riparazione

Nel pomeriggio la squadra giallorossa si è ritrovata al Poligiovino per prepararsi alla prossima trasferta, che vedrà le Aquile impegnate in Campania contro la Paganese.

A parte hanno svolto l’allenamento, Kamarà, Fofana, Pacciardi, Pagano e Daffara. Domani sarà svolta una seduta mattutina sempre al “Mirko Gullì”.

Mancano solo tre giornate al termine del girone d’andata e due all’apertura del mercato di riparazione. Il progetto targato MorieroOrtoli sembra destinato alla fine.

Infatti, con l’arrivo di mister di Sanderra, che ha idee diverse dal suo predecessore nell’interpretare il calcio, è fisiologico che qualcosa in squadra dovrà necessariamente cambiare. 

Alcuni elementi, oltre a non essere adatti al tipo di gioco che vorrebbe attuare il tecnico romano, hanno decisamente deluso le aspettative. Altri, invece, sono stati più infermeria che in campo. La sensazione è che qualcuno di questi potrebbe rescindere o essere restituito alla propria società di appartenenza.

E’ chiaro che bisognerà attendere qualche giorno per avere certezze, ma la partita con la Casertana ha indubbiamente lasciato il segno. Tra l’altro, anche il tecnico Sanderra ha rimarcato più di una perplessità, riferendosi al finale di partita quando ha visto la sua squadra arrendersi con troppa facilità.

Sul fronte arrivi, per rinforzare l’attuale rosa vige il massimo riserbo. Uno dei nomi fatti e che circola con insistenza, è Burrai, centrocampista in forza al Monza, l’altro è l’attaccante Virdis, sempre nella rosa della società brianzola.

Salvatore Ferragina 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento