La Striscia

Verso il Frosinone: formazione da inventare

Tra squalifiche e infortuni, centrocampo e difesa senza molti titolari

Davanti a circa 30 tifosi e dopo la scoppola rimediata a Pisa i ragazzi di mister Cozza si sono ritrovati per la ripresa degli allenamenti in vista dell’impegno casalingo contro i canarini del Frosinone.

Come di consueto il gruppo è stato diviso fra chi ha giocato domenica e quelli che invece non sono scesi in campo. Lavoro defaticante per i primi e regolare seduta atletica per gli altri con partitella finale.

Per domenica formazione tutta d’inventare; a Borghetti squalificato che deve scontare un turno, si sono aggiunti Benedetti e Sirignano appiedati dal giudice sportivo. Maisto difficilmente recupererà mentre Ulloa è in dubbio pur essendosi allenato. Pertanto il mister dovrà trovare soluzione adeguate per affrontare il Frosinone. Orchi, Cruz, Carbonaro, D’Agostino, D’Alessandro, Romeo, cioè quei calciatori che hanno avuto poco spazio sino ad oggi sono allertati.

Il Presidente Cosentino che è rientrato in Italia non si è visto allo stadio; probabilmente lo farà domani. Di certo si è sentito con il mister per valutare le migliori soluzione per uscire da questa situazione. Nei prossimi giorni vedremo che novità ci saranno, per adesso siamo fermi all’intervista rilasciata su un sito online dal presidente che conferma il mister.

Salvatore Ferragina

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento