La rifinitura del pomeriggio ha visto i giallo rossi impegnati sotto lo spazio della curva Mammì in un allenamento atletico di riscaldamento con annesso torello. Prove tecniche sui calci da fermo in azioni di calcio d’angolo e punizioni dalla trequarti hanno concluso la seduta. I dubbi sulla formazione saranno come al solito chiariti domani all’ingresso dei calciatori nella fase di riscaldamento. Di sicuro ci saranno i quattro di centrocampo che, da destra a sinistra, rispondono ai nomi di Giampà, Quadri, Maisto e Squillace. In difesa avremo Sirignano al centro, mentre Mariotti, Narducci e Papasidero si contenderanno gli altri due posti rimanenti. Stessi dubbi in attacco. C’è da sostituire Masini e il mister deciderà sulla base di quello che ha visto negli allenamenti di questa settimana. Carboni è l’unico certo del posto, poi ci sono gli altri due tasselli da colmare con Bugatti, Esposito, Bruzzese e D’Anna.
Al termine della seduta di rifinitura Cozza ha convocato per la gara interna con l’Aversa Normanna i seguenti ventuno calciatori: MENGONI Riccardo, PAPASIDERO Michelangelo, SQUILLACE Tommaso, GIAMPA’ Domenico, MARIOTTI Alessio, QUADRI Alberto, D’ANNA Simone, ESPOSITO Christian, SCERBO Luca, RICCIARDI Christian, NARDUCCI Simone, MAISTO Vincenzo, MANNONE Antonino, BUGATTI Federico Ezequiel, ROMEO Roberto, BRUZZESE Serafino, ULLOA Juan Martin, GIGLIOTTI Denny, CORSO Davide, CARBONI Salvatore e SIRIGNANO Ciro.
Nella consueta conferenza stampa del mister nessuna dichiarazione di rilevo, tranne il fatto che l’Aversa Normanna è una squadra da non sottovalutare.
SF