La Striscia

Ventuno convocati da Cozza

Per dieci undicesimi dovrebbe scendere il campo la squadra che ha battuto il Campobasso. Unica novità Ulloa per Quadri

Al termine della seduta di rifinitura svolta nel pomeriggio, sul rettangolo verde del “Ceravolo”, il tecnico Francesco Cozza ha convocato per la gara interna con L’Aquila i seguenti ventuno calciatori: MENGONI Riccardo, ACCURSI Salvatore, MAISTO Vincenzo, SQUILLACE Tommaso, PAPASIDERO Michelangelo, GIAMPA’ Domenico, MARIOTTI Alessio, ESPOSITO Christian, MOSCA Antonio, RICCIARDI Christian, NARDUCCI Simone, MANNONE Antonino, BUGATTI Federico Ezequiel, ROMEO Roberto, BRUZZESE Serafino, ULLOA Juan Martin, GIGLIOTTI Denny, CORSO Davide, CARBONI Salvatore, SIRIGNANO Ciro e MASINI Simone.

Per quanto riguarda la formazione che domani sfiderà L’Aquila non dovrebbero esserci dubbi. Ulloa sostituirà Quadri nel mezzo e Maisto ritornerà ad avere i compiti di regia del centrocampo. I tre attaccanti Masini, Esposito e Carboni avranno il compito invece di perforare la difesa meno battuta del torneo. La linea dei difensori a tre sarà formata da Sirignano centrale con Mariotti sul lato destro e Papasidero su quello opposto. Novità in panchina. La lussazione subita alla spalla da Luca Scerbo lo costringerà in tribuna per un paio di settimane, al suo posto chiamato il portiere della Berreti, Antonio Mosca.

Mister Cozza in conferenza stampa ha detto di temere gli aquilani rossoblu perchè sono una squadra quadrata e si aspetta una partita più difficile di quella di domenica scorsa. Ma ha anche aggiunto: «Se giocheremo da Catanzaro non ce n’è per nessuno». 

Per quanto riguarda il pubblico nella giornata di oggi sono stati staccati circa tremila tagliandi e anche domani le presenze dovrebbero aggirarsi attorno alle quattromila unità.

SF

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento