E’ arrivato il momento della verità. Le divisioni, i rancori e gli sguardi verso il passato non servono più. Venerdì 23 aprile alle ore 16, sotto la sede del Comune di Catanzaro, è l’ora del popolo giallorosso. Partecipare per vincere. Partecipare per non morire.
La tifoseria organizzata del Catanzaro, riunitasi sotto la sigla “Blocco 1929”, invita tutti i tifosi delle Aquile a partecipare al presidio che si terrà sotto Palazzo de’ Nobili venerdì pomeriggio dalle 16 in poi. La giornata di venerdì è fondamentale per iniziare a costruire un futuro per questa squadra. E’ necessaria una presenza massiccia per dimostrare che l’amore verso i colori giallorossi è ancora intatto.
L’invito a partecipare è rivolto a tutti i veri tifosi del Catanzaro. A tutti quelli che hanno ereditato questa passione dai loro padri. A tutti quelli che hanno fatto del Catanzaro una ragione di vita. A tutti quelli che hanno seguito i giallorossi a San Siro o nei campetti di C2. Ai tifosi della città e di tutta la provincia. E naturalmente anche ai quei tifosi che, per delusione, oggi non frequentano più gli spalti del glorioso “Nicola Ceravolo”.
La situazione societaria che si è venuta a creare rischia di far scomparire per la seconda volta il calcio da Catanzaro, cancellando anche i sacrifici della nostra splendida squadra che in campo, fra mille difficoltà, sta onorando la maglia giallorossa e sta disputando uno splendido campionato.
E’ necessaria la presenza di TUTTI. E’ necessario che le Istituzioni e la classe imprenditoriale intervengano immediatamente per non buttare alle ortiche un campionato già vinto, offrendo in brevissimo tempo alla città una società degna della sua storia.
Anche la tifoseria organizzata farà la sua parte e intende proporre subito delle iniziative rivolte a tutti gli appassionati giallorossi per aiutare i calciatori. Parallelamente si riserva di presentare un progetto che possa supportare chiunque vorrà assumersi l’onere di continuare a fare calcio seriamente nella nostra città capoluogo di regione.
NOI SIAMO IL CATANZARO, non dimentichiamolo.
Dalle ore 16, TUTTI davanti al Palazzo Comunale di Catanzaro.
BLOCCO 1929