È partita ieri la vendita dei biglietti per la gara Catanzaro-Bari, in programma domenica 6 aprile alle ore 15 presso lo stadio Nicola Ceravolo, valida per la 32ª giornata della Serie BKT 2024/25. Dopo l’attesa per le decisioni dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, alle ore 15 è stata avviata la vendita sul portale Ticketone e presso le rivendite autorizzate in tutto il territorio locale e nazionale. I prezzi e le modalità di acquisto sono stati comunicati sul sito ufficiale dell’US Catanzaro. I biglietti potranno essere acquistati anche presso i botteghini dello stadio, che apriranno venerdì e resteranno attivi fino all’inizio della partita, seguendo i seguenti orari: Venerdì 4 aprile (10:00 – 18:00), Sabato 5 aprile (10:00 – 18:00) e Domenica 6 aprile (9:30 – inizio gara).
Questa mattina, sul portale dedicato alla vendita, è già registrato il sold-out per la Curva Massimo Capraro. Nei settori Tribuna Centrale inferiore e superiore, così come nella Tribuna Bruno Cuteri e nel settore Distinti, c’è una disponibilità media di biglietti. Al contrario, è alta la disponibilità in Tribuna Est. Per quanto riguarda il settore ospiti (Curva Mammì), i 750 posti messi a disposizione per i tifosi del Bari dovrebbero essere tutti esauriti, poiché i sostenitori dei galletti, come quelli del Catanzaro, sono tra i più numerosi nei settori ospiti degli stadi di Serie B.
Considerando le buone condizioni climatiche previste per domenica, è probabile che il numero di spettatori interessati ad acquistare i biglietti per la gara Catanzaro-Bari aumenti ulteriormente.
Redazione 24
Foto uscatanzaro.net