Pericoloso incidente stradale al chilometro 347 in direzione sud dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, non distante dallo svincolo di Vibo Valentia-Sant’ Onofrio.
L’autovettura, una Fiat Punto blu, sulla quale viaggiavano quattro persone domiciliate nel Reggino di cui una neonata di pochi mesi regolarmente allacciata con sistemi di ritenuta, tutti parenti tra loro, per cause ancora in corso di accertamento nell’affrontare il tratto in salita prima dell’uscita in direzione di Vibo Valentia è andata fuori traiettoria impattando violentemente con il manufatto installato in quel luogo per il rilevamento della velocità, trascinandolo per quasi trenta metri.
Tutti i componenti dell’equipaggio sono usciti indenni dal sinistro, sebbene molto spaventati per la dinamica che poteva avere conseguenze ben peggiori. Il traffico autostradale non ha subito ripercussioni particolari. Una volta ultimati i rilievi, a cura delle pattuglie della Sezione Polstrada di Vibo Valentia, sia il manufatto per il rilevamento della velocità che l’autovettura sono stati rimossi poichè gravemente danneggiati. (AGI)