Gara condizionata dal gran caldo e dal campo in sintetico e di dimensioni ridotte.
La palla scorre via velocemente e rimbalza sul terreno di gioco in modo anomalo rispetto ad un normale campo in erba.
Rispetto alla gara di domenica scorsa si vede un altro Catanzaro. E’ ancora presto per parlare di cura Somma, ma qualcosa di meglio, sia pur nella costante emergenza dovuta ad infortuni e problemi fisici, si e’ visto.
Per due volte il giovane Campagna si e’ presentato da solo davanti ad Albertazzi. La prima volta al termine di una veloce ripartenza a portiere battuto manda la palla ad infrangersi sul palo, la seconda volta lanciatissimo a rete viene falciato da dietro dai difensori avversari senza riuscire a calciare, per l’arbitro e’ tutto ok.
La V. Francavilla ha tenuto il pallino del gioco, ma e’ riuscita ad impensierire Grandi solo con un paio di conclusioni dalla distanza, di cui una mandata a lato e l’altra ben parata dal portiere GialloRosso.
Red
Fuori con tutti sti campi sintetici……..fannu skifu.
Dormi un po toro’ che ti fa bene.
dimmelo tu quali sono I benefici di un campo sintetico professo`?Lo sai quanto rischiono I giocatori a farsi male su quell campo di cemento.
Ridicoli!
Perdimmi. Buttate fuori stranieronellanotte. Non si può andare avnti cosi
Non a caso abbiam perso con una squadra di D. Cacciate i soldi o meglio fallire. Non si può subire tutte queste umiliazioni.
Quest’anno con noi entreranno tutti nella storia. Prima il Cosenza e oggi il francavilla. Ci hanno imbottigliato e presi a pallonate. Questi non sanno proprio giocare a pallone. Toglietevi la maglia e andate a lavorare lavativi.
Ogni aquisto ke faceva il nostro magico DS tu dicevi questo mi piace, questo e` forte……………mo dici ke non sanno giocare al Pallone…..ma`?
BASTA ……VERGOGNA ….PREITI VATTENE VIA ……HAI FALLITO MISERAMENTE. …
BASTA ……VERGOGNA ….PREITI VATTENE VIA ……HAI FALLITO MISERAMENTE. …
BASTA ……VERGOGNA ….PREITI VATTENE VIA ……HAI FALLITO MISERAMENTE. …
BASTA ……VERGOGNA ….PREITI VATTENE VIA ……HAI FALLITO MISERAMENTE. …
BASTA ……VERGOGNA ….PREITI VATTENE VIA ……HAI FALLITO MISERAMENTE. …
Non siete degni di indossarla. Non è possibile offendere così la nostra storia. Indegni.
ve l’avevo detto che perdevamo pure oggi
E` Finita la storia.Mi dispiace veramente.
Non siamo all’altezza della categoria.
Straniero sei ridicolo. Ha ragione Toronto. Ogni acquisto diceva che erano una potenza. Power power power. E ora devono andare a lavorare? Ricojati. Ridicolo
Stranieeeè com’è non tu difendi cchiu’ a Cosentinu e company!!!….
Questo di calcio mon spiace un …..o
Grande vibonese. Grande. Fino a 1 giorno prima erano in D. Han fatto una campagna acquisti in 3 giorni. No in tre mesi abbiamo preso mezza squadra della Paganese. E straniero e’ conteno
Essere….avevi ragione ad attaccare quello pseudo-tifoso di straniero!!!..
Con 1200 euro al mese di stipendi che gli elargisce l’Onnipotente, cosa possiamo pretendere da questi brocchi?!?!
Premesso che anche oggi mancavano i registi e gli uomini di maggiore qualità, per cui in ogni caso dovremo rivedere il gioco più in là. Premesso che evidentemente ancora Somma non conosce i suoi calciatori, altrimenti non riesco a capire come possa far giocare Roselli(menomale che domenica è squalificato), Sarao, Van Rasbeenk giocatori da serie D o giùdi li, tenendosi un Icardi in panchina, che pur nella mediocrità assoluta della squadra è uno che ha personalità. Quello che mi fa incazzare di più è come scende la squadra in campo, senza voglia di vincere, rassegnata a giochicchiare senza coraggio e baldanza. Il Francavilla si vedeva che voleva vincere, COMANDARE in campo, noi facce tristi e rassegnazione. Ricorda in fotocopia l’atteggiamento della squadra di D’URSO, a cui poi il MAGO Erra riuscì a dare carattere, voglia di vincere e tutto il resto. Anche quest’anno dovremo solo soffrire e basta, ma fino a quando si potrà andare avanti così ?!?!?!
E siamo alla seconda sconfitta in due partite! Che bel progetto quello di Preiti …
SQUADRA SENZA ATTRIBUTI……<br />
GLI UNICI COGLIONI SIAMO NOI TIFOSI CHE ANCORA SEGUIAMO LE SORTI DI UNA SQUADRA MORTA…..VERGOGNA SOCIETA’ E VERGOGNA GIOCATORI INQUALIFICABILI E SCARSI COME NON MAI.