Il tempo passa e con il passato diventa ricordo, non è l’inizio di un passo di filosofia ma solo l’incipit per ricordare un anniversario.
Due anni fa il Catanzaro navigava tra la C2 ed il fallimento, ed andavano miseramente a vuoto i tentativi di ricambio societario.
Domenica 2 febbraio si era consumata a Roma la gara Lodigiani-Catazaro, mentre la mattina di lunedì 3 febbraio ricevevamo una notizia che temperava le nostre amarezze:
Questo il testo del comunicato stampa del 3 febbraio 2003:
Si informa che con provvedimento del Tribunale Civile di Roma, Sezione per la Stampa e l’Informazione, del 3 febbraio numero 49/2003 è stato registrato il periodico telematico “Sanguinis Effusione”.
Codesta Testata giornalistica è edita dalla Associazione il Catanzaro nel Cuore Sanguinis Effusione di cui è Presidente Gennaro Maria Amoruso, è diretta da Francesco Ceniti ed è distribuita con i protocolli della rete Internet all’indirizzo www.uscatanzaro.net
“Sanguinis Effusione” ha periodicità plurisettimanale e carattere sociale, culturale, di costume e sportivo.L’hosting e la connettività sono forniti dal Service Provider EcsNet Srl di Milano, mentre la realizzazione del sito è stata curata da IdeaWeb Srl.
Diventare testata ha significato per tutti noi un carico di responsabilità non indifferenti, ma non ha per nulla cambiato la nostra natura di tifosi, di appassionati e di innamorati del Catanzaro.
In questi due anni abbiamo sempre cercato di mettere il bene delle Aquile dinnanzi ad ogni cosa. I dati di gradimento confermano questa linea editoriale
Le notizie raccontate sono state tantissime e la nostra informazione è diventata per molti un affidabile e serio punto di riferimento.
Ma UsCatanzaro.net non si ferma davanti alle celebrazioni, dal 2 febbraio è funzionante un nuovo server e nelle prossime settimane vi sarà un sostanzioso restyling grafico.
Con un intervista al sito Pic-asso “qualcuno” si è preso la briga di raccontare la nostra piccola storia e di svelare qualche simpatico aneddoto.
Ai consigli sul sito si risponde:
“Utilizzate il sito come uno spazio per comunicare con lâesterno senza chiudersi verso lâinterno. Il sito è un mezzo e non una vetrina.”
Clicca qui per la versione integrale dell’intervista.