Come annunciato, è Alfio Pelliccioni il nuovo ds delle Aquile. Il direttore sportivo ha incontrato questa mattina i vertici dell’US Catanzaro e ha sottoscritto un contratto che lo lega ai giallorossi per un anno. Pelliccioni, che ha condiviso con il presidente Floriano Noto e il direttore generale Diego Foresti le linee guida per la prossima stagione, si è detto molto soddisfatto per l’inizio di questa avventura ed è già al lavoro.
Il neo ds sarà presentato alla stampa domani, martedì 22 giugno, alle ore 15:30, nella sala conferenze della sede sociale di via Gioacchino da Fiore.
Youssouph Cheikh Sylla 32 partite 19 reti con Soda 1,96 23 anni… Alessandro Bianconi 23 anni 1,93 31 partite Chiedere a Soda se vanno bene per il Catanzaro
Mario Chessa 28 anni si ma sardo ed autore di 33 reti nella Castellanzese… Ne ha già fatti un centinaio… Portare a Catanzaro gente con motivazioni e capacità. Non morti
Nicolò Bruschi 30 reti in 33 partite 22 anni nel Fiorenzuola … Mettiamoli in panca vediamo se giocano
Non conosco sinceramente questi calciatori ma mi fido di Inaspettato e di Soda, che ancora oggi non capisco perchè non è stato quasi mai avvicinato al Catanzaro, eppure ha allenato squadre (vedi La Spezia) con ottimi risultati e poi è Calabrese.
Mi piacciono tutti e 4 i precedenti commenti 👏a dimostrazione della competenza di molti tifosi calabresi, escludo quelli che vogliono mandare via un giocatore o un allenatore dopo due partite sbagliate ( vedi Martinelli ma non solo)
Bravo Aquila….. concordo….