Calciomercato Catanzaro News

Us Catanzaro: quattro nomi per il ruolo di direttore sportivo

Floriano Noto presidente del Catanzaro
Scritto da Redazione

In attesa di conoscere l’ultimo verdetto del campionato di Serie C, il Catanzaro riparte dalla ricerca del nuovo direttore sportivo.

Confermati il dg Foresti e mister Vivarini, il ds Alfio Pelliccioni è  stato corteggiato e convinto dal biennale offerto dal Monopoli. Un ritorno per lui dopo le esperienze vissute in biancoverde nelle stagioni 2017-18 e 2020-21.

Colloqui avviati già da qualche giorno, l’obiettivo della società è quello di sciogliere le riserve entro i primi giorni della prossima settimana.

Oscar Magoni, Giorgio Zamuner, Francesco Musumeci e un ultimo profilo rimasto top secret con esperienza in Serie B, sono questi i profili valutati fino a questo momento dalla proprietà. Soltanto una cordiale chiacchierata con Angelo Fabiani che con grande probabilità accetterà l’offerta di Lotito come responsabile della Primavera biancoceleste.

La società non si sbilancia e nessuna decisione è stata presa al momento. Si valuterà attentamente nel weekend per poi definire l’accordo e far partire la sessione estiva di mercato del Catanzaro.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

3 Commenti

  • Come volevasi dimostrare stasera si sta compiendo una delle più grandi truffe degli ultimi 20 anni.
    Noi ci abbiamo messo del nostro, tra andata e ritorno abbiamo concretizzato poco rispetto a quanto creato, ma le merde della lega si sono superate.
    Hanno servito su un piatto d’argento la promozione a cosa nostra, cercando di favorirli in ogni modo,sempre la prima fuori e il ritorno in casa.
    Comunque bisogna fare la squadra non forte, ma fortissima, più forte degli avversari, degli arbitri, di tutto e di tutti, tipo ternana, altrimenti ogni anno la stessa musica.
    Non si può vedere il Palermo salire e noi neanche la finale.
    Aiu u ficatu spattu.
    Vergogna

  • IL VECCHIO PORCO : ” IL CATANZARO CE LA POTEVA FARE MA LA PALLA E’ ROTONDA ” A FISSA E MAMMATA E’ ROTONDA DI TANTI CAZZI CHE HA PRESO E NON SAI QUANTI ,TU CHE SEI STATO CACATO IN UNA STALLA MENTRE SI INCULAVANO QUELLA TROIA DI TUA MADRE .

Scrivi un commento