Dalla Redazione

Una voce dalla C1! Anzi due…

Comunicato dalla Redazione del sito

Si rinnova all’insegna dell’entusiasmo per l’ottenuto ripescaggio delle Aquile in C1, la collaborazione tra UsCatanzaro.net e Radio Amica in Blu con la partecipazione tecnologica di ECSNET, società di telecomunicazioni da sempre vicina al sito dei tifosi giallorossi.

«Siamo contenti della collaborazione con UsCatanzaro.net e grati ad ECSNET per l’apporto tecnologico – dichiara Anselmo Greco, amministratore delegato di Radio Amica in Blu – Con la promozione del Catanzaro in C1 aumenteranno notevolmente gli ascolti e noi cercheremo sempre più di migliorare il servizio reso».

Gli fa eco Francesco Ceniti, direttore responsabile della testata giornalistica “Sanguinis Effusione” diffusa attraverso il sito www.uscatanzaro.net: «Più che una collaborazione quella con Radio Amica in Blu è una vera e propria partnership. Capita sempre più spesso infatti che i redattori del nostro giornale telematico frequentino le trasmissioni radiofoniche della radio soveratese. Con la ECSNET di Milano l’intesa è massima ed insieme stiamo per realizzare diverse iniziative per rendere sempre più interessante il sito dei tifosi del Catanzaro».

Conclude Tony Marchese, amministratore delegato della ECSNET: «Siamo felicissimi per la promozione in C1 del Catanzaro! Sin dall’inizio abbiamo appoggiato l’iniziativa che ha visto nascere ed affermarsi il maggior sito dei tifosi giallorossi, www.uscatanzaro.net, con la speranza che fosse di buon auspicio anche per le sorti della squadra, cosi è stato!
Finalmente i tifosi del Catanzaro hanno ottenuto una categoria più consona al loro rango. Continueremo l’opera di sperimentazione ed applicazione di nuove tecnologie al servizio delle esigenze dei tifosi delle Aquile sparsi nel mondo. Il nostro grazie va anche a Radio Amica in Blu ed a tutto il suo staff per la professionalità dimostrata».

Radio Amica in Blu (tel. 0967/521675)
ECSNET (http://www.ecs.net)
USCatanzaro.net (http://www.uscatanzaro.net)

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento