Preso atto dell’inadeguatezza dell’impianto D’Ippolito nell’ospitare i 1.000 tifosi catanzaresi che avevano manifestato di essere al fianco della propria squadra del cuore, la tifoseria organizzata catanzarese ed i gruppi della Curva Massimo Capraro rendono noto di accettare i 384 tagliandi messi a disposizione dalla Vigor Lamezia. Una scelta che mandiamo giù con rammarico lasciando a casa centinaia di supporters giallorossi ma che è necessaria per la salvaguardia e la tutela dell’F.C. Catanzaro.
Allo stesso tempo vogliamo focalizzare l’attenzione delle autorità competenti sul settore riservato alla tifoseria giallorosa che è inadeguato per la capienza dei 384 posti messi a disposizione. La società vigorina ha si adempiuto a riservarci il 10% di posti dell’intera capienza, ma con grave senso di irresponsabilità vuole destinarci in un settore che può al massimo contenere 150 persone.
Accettando i 384 biglietti decliniamo fin da ora ogni responsabilità e confidando nell’organizzazione delle autorità competenti sottolineiamo che la partita la vogliamo vedere dal primo all’ultimo minuto.
I tagliandi sono disponibili da questa mattina fino ad esaurimento.
CURVA MASSIMO CAPRARO
CLUB MASSIMO PALANCA
CENTRO COORDINAMENTO CZ CLUB
CLUB STADIO ‘79
CLUB ADRIANO BANELLI