Sabato 23 Aprile a Catanzaro Presso il Parco della Biodiversita’ in occasione della Fiera del Fitness e del Benessere, le Scuole di Wushu – Kungfu del gruppo WASAC “Wushu Academic School Association of Calabria” saranno presenti tutta la giornata con un Centro Tecnico nell’Area “WUSHU” apposta dedicata, che vedranno i tecnici del Gruppo occupati tutta la giornata in lezioni e seminari sulle Arti Marziali Cinesi.
Il Gruppo WASAC Italia formato dall’Accademia Nazionale Italiana Wushu Kungfu del M° Capo Scuola Alfredo Giuliano di Catanzaro e dalle sue Scuole quali la “Shao Zhong Guo” di Soverato del M° Massimo Scalzo, la “Long Gong” di Vibo Valentia dell’Istr. Vitaliano Trapasso, la “Chun Yang Gong” di “Soveria Simeri” dell’Istr. Andrea Durante e la “Shen Hu” di Tiriolo del Istr. Vincenzo Scozzafava, è stato invitato dall’organizzazione per rappresentare il Wushu – Kungfu e la Cultura dello Sport e del Benessere Cinese, in quanto sia di fatto l’organo più prestigioso e qualificato in Calabria sull’argomento.
Il Centro tecnico Wushu Kungfu WASAC, comincerà alle 10:00 e finirà alle 19:00, per una giornata che prevederà un “full immersion” di Wushu cinese aperto a tutti i curiosi e a tutti gli appassionati con un programma che inizierà alle 10.00 e si concluderà con la grande esibizione del WASAC WUSHU DEMO TEAM che intratterrà il pubblico con un saggio di Wushu – Kungfu.