Dalla Redazione

Un quadrangolare per ricordare Umberto Galati

Domani alle 18.30 iniziativa benefica aperta a tutti ai campi Dulcino nel quartiere Sala. Ci sarà anche il DS Sorace in rappresentanza dell’US

Un quadrangolare di calcetto per unire la passione per una sfera di cuoio e il ricordo di un amico. È questa la prima iniziativa spontanea per commemorare Umberto Galati, il nostro umbertocz, utente della community di UsCatanzaro.net ci ha lasciati di colpo poco più di due settimane fa. L’appuntamento è per domani sera dalle ore 18.30 ai Campi Dulcino a Catanzaro Sala. Chiunque si presenterà all’evento potrà giocare perché il fulcro della serata non è la competizione sportiva. L’intento del quadrangolare è puramente benefico, oltre a essere un’occasione per stare insieme nel ricordo di Umberto e per rinsaldare il senso di una comunità ancora sconvolta dalla scomparsa di uno dei suoi componenti storici.

Sono già molte le adesioni all’iniziativa da parte degli utenti del nostro portale. E anche l’US Catanzaro ha dimostrato la sua straordinaria sensibilità, dopo aver ricordato Umberto già in occasione della gara di Giulianova:  sugli spalti a vedere il quadrangolare ci sarà anche il DS della società giallorossa Angelo Sorace. E non è escluso – compatibilmente con i loro impegni di lavoro – l’arrivo a sorpresa del presidente Cosentino e/o di mister Cozza. Sarà anche l’occasione per scambiare due chiacchiere sulle ultime vicende del Catanzaro Calcio. Quel Catanzaro che, grazie alla nostra community, unisce virtualmente tante persone lontane tra di loro. Quel Catanzaro che ci ha fatto conoscere Umberto.
Ivan Pugliese

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento