Intervistiamo

Un milione e 200mila euro: previsti interventi in numerosi quartieri della città

Scritto da Redazione

Un milione e 200mila euro per i lavori di recupero del demanio stradale comunale. È l’importo finanziato per i due diversi appalti che si concentrano sulla zona di Catanzaro centro, nord e ovest l’uno; Catanzaro centro, sud ed est l’atro.

Lo ha comunicato l’assessore alla gestione del territorio, Giulia Brutto, specificando che l’apertura della documentazione di gara avverrà nelle giornate del 3 e del 4 giugno.

Tali interventi, che consentiranno il recupero del demanio stradale in numerosi quartieri della città, sono finanziati con mutuo della cassa DD. PP. e sono oggetto di un contributo costante pluriennale a titolo di cofinanziamento da parte della Regione Calabria. 

Fra le principali vie, oggetto degli interventi manutentivi in programma, si segnalano: via Cilea, via Campanella, via Alberti, via Ambrosio, via Daniele, via Pascali, via Veneto, via Pio X, via Paglia, viale dei Normanni/viale dei Bizantini, via L. da Vinci, via Marche, via Magna Graecia, quartiere Corvo, via Fiume, via R. Marinare, via Commercio, via D. M. Pistoia, via della Stazione, via Crotone, via Izzi de Falenta.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento