Dalla Redazione

Un centinaio di palloni gratis per l’Fc Catanzaro

Un costo in meno per Bove, Soluri e Improta. La Lega Pro fornirà i palloni

Presentazione del pallone UMBRO

FIRENZE – Primo grosso appuntamento del nuovo ufficio marketing della Lega Pro con la presentazione del pallone Umbro con il quale giocheranno tutte le squadre dei cinque gironi di prima e seconda divisione. La relativa conferenza stampa è in programma martedì 8 luglio alle ore 12 a Coverciano. Ognuna delle 90 società di prima e seconda divisione riceverà circa un centinaio di palloni usandoli per le partite ufficiali e naturalmente per gli allenamenti.

La presentazione a Coverciano sarà fatta dal presidente di Lega Macalli e dai rappresentanti dell’importante industria sportiva inglese che diventa così ufficialmente uno sponsor tecnico della Lega. Nell’occasione Macalli ed i suoi collaboratori illustreranno altre iniziative promopubblicitarie in corso.

 

Il tutto nel quadro di modernizzazione di una Lega che si appresta a cambiare in tutti i sensi, sia passando nella nuova sede di via Iacopo da Diacceto, sempre nei pressi di Porta a Prato, a poche centinaia di metri da quella attuale, sia adeguando alle esigenze moderne i propri contatti con sponsor, televisioni ed organi di stampa in genere. Non a caso la presentazione del pallone “Umbro” avverrà in uno dei giorni in cui la nazionale Olimpica, in partenza per la Cina, sarà ancora in allenamento a Coverciano.

 

L’obiettivo è di trovare nuove risorse da mettere a disposizione delle società di una Lega che punta a ringiovanirsi in campo con le formazioni delle squadre ed a modernizzarsi nella propria struttura.

tratto dal sito della Lega Pro

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento