Brevi

Un altro acquisto, si tratta di Simone Icardi

Scritto da Redazione
Contratto biennale per il centrocampista classe ’96 proveniente dalla Lupa Castelli Romani
 
Simone Icardi

Simone Icardi, poco meno di 20 anni, centrocampista proveniente dalla Lupa Castelli Romani con la quale ha disputato l’ultima stagione di Lega Pro (10 presenze e 1 gol) dopo aver conquistato, in quella precedente, la promozione dalla serie D (27 presenze e 3 gol). 

È lui l’ultimo acquisto del Catanzaro. Contratto biennale e un talento da mettere in mostra alla corte di mister Erra.

Di seguito la nota ufficiale della società. 

Ads336x280 

La società Catanzaro Calcio rende noto di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Simone Icardi.

Romano, classe 1996, Icardi proviene dalla Lupa Castelli Romani, società con cui ha prima conquistato la Lega Pro (23 presenze e 3 reti), per poi collezionare 10 presenze e una rete nello scorso campionato. Il calciatore si lega al club giallorosso con un contratto biennale.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

21 Commenti

  • per Aquilone non ho detto che è scarso ma….fatti due conti….e forse ho ragione io…forse….non è per fare critica ho detto ben vengano i giovani ma di sicuro non da società che sono retrocesse a meno che, la società vuole far qualche soldo col minutaggio allora il discorso è diverso…di giovani bravi ce ne sono e anche tanti non faccio il discriminatore come parecchie persone se leggi qualche mio post consigliai qualche giocatore che poi prese la società e i fatti mi diedero ragione

  • dimenticavo…caro straniero io odio la classe politica regionale calabrese pertanto evita di dire cose che tu non sai e che non immagini neanche di come possano essere al riguardo verso le persone le esternazioni che fai

  • Si ma se dobbiamo fare scrivere questo soggetto comincio a dubitare della validita’ della liberta’ di parola. Questo soggetto va bannato. Scrive per scrivere. Bisogna nuttarlovfuori. Senza pieta. Comu si chiamava quello che circolava per i distinti seminudo con a statua della madonna? Mandarino?

  • Saluti ragazzi… il mio amato Catanzaro nel mio amato paese Chiaravalle Centrale…….Il paese giusto per iniziare un campionato da leoni…….Esssseerrreeeeee! chimmi kunti e novu?

  • Mitiiico Toronto. Solita vita. Si fatica e si suda. Lavorare sotto il sole e spaccarsi le mani non e’ bellissimo ma i veri uomini hanno le mani spaccate dalla fatica. E poi quando smonto subito a mare. Quest’anno il Catanzaro ci sara’ soddisfazione grazie a questa ragazza Gessica che ci sta mettendo molto impegno. E lo vedremo dalla NOSTRA curva e nel NOSTRO Ceravolo. Gai visto che quel rinnegato di stranieronellanotte vuol chiudere la curva? Ah ah ah

    • Questo e` vero caro essere si fatiga e` si suda pure qua……l`aria di mare e` quello che mi manca di piu`……..purtroppo il destino ti porta via in giro al mondo…….Saluti a tutti voi…..ma Gabriele ki fine affatto?

Scrivi un commento