Ultimo appuntamento stagionale per il Catanzaro che domani chiuderà in trasferta l’ennesimo campionato anonimo della storia recente.
Al “Torre” di Pagani si scenderà in campo alle 14:30 per la 38^ giornata del Girone C di Serie C. Al termine dei 90 minuti si chiuderà ufficialmente la stagione regolare e inizierà il conto alla rovescia per playoff e playout con gli ultimi verdetti ancora da decidere.
Al riguardo, la Paganese avrà l’obbligo di centrare un risultato positivo in modo da affrontare gli ormai certi spareggi retrocessione in una posizione di favore rispetto al Fondi, dietro di appena due lunghezze.
È facile immaginare che domani le motivazioni in campo saranno diametralmente opposte con un Catanzaro ormai salvo e in vacanza da due domeniche.
Nonostante ciò, mister Pancaro manderà in campo la miglior formazione possibile, al netto della lunga lista di indisponibili arrivata a ben sette elementi: Letizia, Cason, Falcone, Gambaretti, Di Nunzio, Valotti e Cunzi.
In mattinata si è svolta la rifinitura a porte chiuse al “Ceravolo” e subito dopo la squadra è partita alla volta della Campania.
Domani il tecnico giallorosso dovrebbe optare per un 3-5-1-1 con Nordi in porta, De Giorgi, Riggio e Sabato a comporre il pacchetto difensivo, a centrocampo Zanini e Nicoletti sugli esterni, Van Ransbeeck, Onescu e Marin in posizione centrale con Spighi avanzato e Infantino nel ruolo di unica punta.
Di seguito la lista dei convocati all’interno della quale spicca la presenza di tre giovani aggregati dalle giovanili (Fania, De Pace, Ielo).
PORTIERI: Nordi, Marcantognini;
DIFENSORI: De Giorgi, De Pace, Nicoletti, Riggio, Sabato, Sepe, Zanini;
CENTROCAMPISTI: Badjie, Ielo, Maita, Marin, Onescu, Spighi, Van Ransbeeck;
ATTACCANTI: Corado, Fania, Infantino, Puntoriere.
Francesco Panza
Quale occasione migliore domani per vedere all’opera Fania, Ielo e chi non ha giocato mai quest’anno ?<br />
SICURAMENTE REGALERANNO I 3 PUNTI ALLE MERDE DI PAGANI. MA JATI FACITI ‘NTO CULU ! 7 INDISPONIBILI TANTO PER CAMBIARE E PER FINIRE IN BELLEZZA QUESTA STAGIONE VERAMENTE ESALTANTE ! COMPLIMENTI LATRINAZZE.
Storico regalare forse no ma…..fare un’altra partita di merda sicuramente….