Intervistiamo

Ultimissime da Acireale, Delle Vedove: ”ancora possiamo farcela”

Rientro con il botto per Gianni Delle Vedove sigla l’uno a zero direttamente su punizione. “Il Catanzaro ha fatto una vera impresa complimenti”

Raggiunto telefonicamente il fantasista dell’Acireale ci ragguaglia sulla condizione della sua squadra, diretta inseguitrice delle Aquile.

CzNews: Complimenti per il goal di oggi che è risultato decisivo ai fini del risultato, come vedi il tuo Acireale in questa fase finale. Come giudichi il Catanzaro. Pensi che il calendario possa agevolare qualche pretendente?

GDV: Grazie in effetti ci voleva questo gol, prima di tutto desidero sottolineare che l’impresa quotidiana del Catanzaro è fondamentale per i vostri obbiettivi, dico impresa perchè vincere ad Andria non è da tutti. Noi abbiamo meritato la vittoria ed il loro gol è stato viziato da una precedente uscita della palla dalla linea di fondo, non ravvisata dal direttore di gara. Purtroppo abbiamo perso per espulsione diretta il nostro capitano Bonanno, questa assenza ci procurerà qualche fastidio a Brindisi. Il Calendario propone ancora molti scontri diretti, domenica sarà dura sia per noi che per voi naturalmente nemmeno l’Igea può sentirsi sicura ed oserei dire che il Brindisi preoccupato dell’avvicinamento della Nocerina potrebbe giocare con molti stimoli, il match di domenica prossima contro di noi. Il Catanzaro si sta rivelando una delle squadre più in forma e come tale sarà difficile batterla.

Ringraziamo Gianni delle Vedove per la disponibilità. Vinca il migliore.

Avanti Aquile
D.P.

Autore

Davide Pane

Scrivi un commento