In riferimento a quanto pubblicato e alle dichiarazioni degli ultimi giorni, si precisa congiuntamente che:
1) Non c’è alcuna divergenza tra gli attuali soci del Fc Catanzaro.
2) In data 26 giugno sono stati raggiunti degli accordi per la cessione al signor Aiello, da parte del dott. Soluri, del 25% del capitale sociale. Contemporaneamente Pasquale Bove ha manifestato l’intenzione di cedere al signor Aiello, in tutto o in parte, la sua quota del 45%. Il signor Aiello, sulla base di detti accordi, diventa di fatto proprietario del 50% del capitale sociale, con Pasquale Bove al 45% e Giuseppe Soluri al 5%.
3) Il signor Aiello è destinato a diventare, sulla base della disponibilità già manifestata da Bove in tal senso, l’Amministratore Unico del Fc Catanzaro al posto dello stesso Bove.
4) Le quote azionarie del signor Aiello potranno anche aumentare e diventare di assoluta maggioranza, allorché Pasquale Bove e Aiello definiranno anche loro gli accordi relativi.
5) Il dott. Soluri cede solo il 25% e non il 26% del capitale sociale al signor Aiello in quanto impossibilitato a farlo da un patto che ad oggi lo lega al maggiore azionista e che potrà anche essere superato nella prossima settimana.
6) Gli accordi di cui al punto 2 saranno formalizzati nella prossima settimana.
L’intero azionariato del Catanzaro è in questo momento concentrato sulle incombenze cui far fronte entro il 30 giugno e su quelle, successive, del 6 luglio.